Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung cloud

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da sergio80, 7 Set 2016.

  1. sergio80

    sergio80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti,sono pressoché nuovo del forum!!dopo lultimo aggiornamento del mio Samsung s7 flat,mi è stata inserita una impostazione "Samsung cloud" per il beckup e ripristino dati!volevo sapere da qualcuno più esperto se si può accedere al proprio Samsung cloud anche con un pc(stile google drive) o se invece è una specie di nuvola fittizia?? e anche,il ripristino che si farà poi col nuovo smartphone dovrà essere per forza Samsung immagino??
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il ripristino e il backup avvengono tramite account Samsung, quindi è valido solo sui Samsung.
    Comunque il servizio non offre un backup di video/foto e affini, ma un backup dei dati, delle app, della rubrica e via dicendo.
    Se volessi effettuare il backup anche di foto e video dovresti integrare l's-cloud a Dropbox (a quanto so entrambe le app sono fatte appositamente per essere sincronizzare assieme).

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. sergio80

    sergio80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ok per la prima parte.. Grazie!! Invece per il resto a me dice che il beckup sarà fatto anche per tutta la galleria, quindi foto e video.. Quando entro su samsung cloud dal mio dispositivo e guardo i dati dell'uso del cloud, mi da tutti i mbyte di foto e video usati dal cloud sotto la voce galleria!! La mia domanda era.. Come faccio a vedere esattamente quali e quante foto ci sono sul cloud?? Da quello che ho capito.. Non posso!!
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si perdonami, ho visto adesso. È nell'ultimo update e non lo sapevo. Comunque ho anche controllato su internet, e nella pagina ufficiale di Samsung, ma è strano, perché non vi è nessun S-cloud dekstop. Non viene specificato da nessuno da dove questo sarebbe accessibile.

    Oppure (e questo è ciò che penso io), non è accessibile da desktop, semplicemente crea il backup delle foto e dei video che poi verrà ripristinato una volta avviato il nuovo smartphone. Non so se mi sono spiegato bene in quest'ultima cosa..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. pafe

    pafe Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il dispositivo MI FIT Ho messo in carica il dispositivo ma non riesco a capire se si sta caricando oppure no al momento e attaccato alla rete come un cellulare Grazie
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sei un bel po' off Topic qui, apri una nuova discussione

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  7. sergio80

    sergio80 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Si
    ok ti ringrazio,è proprio quello che pensavo e sospettavo io ...a questo punto però in teoria verrà beckuppato tutto ciò che è sullo smartphone ...grazie ancora!
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.