Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da otilos77, 9 Set 2016.

  1. otilos77

    otilos77 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho comprato una batteria originale Samsung. Dopo due giorni anzi dopo una giornata in barca dove tramite cellulare abbiamo ascoltato musica per un paio di ore il cell è morto. La batteria si avvia solo se collego il carica al telefono altrimenti se lo tolgo smette di funzionare. Secondo voi devo buttarla o esiste un applicazione che me la rimette in piedi ? :grazie:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quello che ti succede non è una cosa normale, cmq con la batteria piu' vecchia il telefono funziona regolare?
     
  3. otilos77

    otilos77 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    si infatti sto riusando quella.... solo che ha tre anni di vita e non va benissimo...
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok, se la batteria l'hai gia ricaricata varie volte e non tiene la carica è sicuramente fallata, quindi anche se fai una calibrazione di questa non ti servira' a niente. fattela sostituire con una nuova.. oppure comprane una su Amazon che la trovi a pochi euro.
     
  5. otilos77

    otilos77 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    infatti quella nuova proprio su Amazon l'ho comprata.... solo che purtroppo mi è andata male.... la cosa strana e che funziona solo con il carica inserito nel cell...booo cmq grazie delle risposte.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    difatti è molto strano magari verifica che la batteria non abbia del gioco tra i pin di rame e la scocca del cell in caso mettici uno spessore di carta poi fai qualche prova.. ricaricala tutta una notte da cell spento poi prova il tutto e vedi se regge. se l'hai comprata su amazon basta che li contatti tramite chat/email e te la sostituiscono con una nuova. (la garanzia sulle batterie di solito è di 6 mesi)
     
    A otilos77 piace questo elemento.