Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 non si avvia, bloccato sulla schermata LG, download mode no, recovery si (TWRP)

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da carmu, 20 Mar 2015.

  1. thefamous

    thefamous Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    ciao saresti così gentile da postare i link del driver Qualcomm per winddows 10?
    anche io col mio D802 mi vede solo QHSUB_BULK, ma mi da errore il programma per ripristino, povato su win 7 (installato correttamente driver Qualcomm) ma il prog mi da errore dload, vorrei provare su win 10. grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A emanuele252 piace questo elemento.
  3. emanuele252

    emanuele252 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    OK...provato con la 10A. Il processo arriva a buon fine se faccio un normale flash
    .. Se invece faccio un "cse flash" si blocca al 89% e poi mi dice che c'è un problema...leggendo si xda ho visto che dopo l'85% è solo un fattore relativo al riavvio del dispositivo, e infatti il dispositivo si riavvia anche se lo schermo si vede male (credo che quello sia un problema del display).
    Ciò che posso constatare è che fa il suono di avvio e che dopo sento il rumore e la vibrazione del display, perciò ne deduco che si sia avviato. L'unica cosa è che se lo connetto al pc, lo vede ancora come LGE android NET port...
    Avete idee e suggerimenti?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È esattamente come hai letto su xda, dopo una certa percentuale il telefono si riavvia e indica la fine della procedura da PC, il problema è capire se si è avviato o no, non riesci a costatarlo con il display in quello stato? Se ha fatto il suono di avvio allora molto probabilmente si


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. emanuele252

    emanuele252 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Allora, il telefono sembra essere partito, perché collegandolo attraverso il tool ufficiale LG per aggiornamento firmware mi riconosce il telefono e mi da l'aggiornamento a lollipop. Mi consigli di farlo o di rimanere a JB finché non cambio display?
    Edit: domanda: è normale che anche se spento appena lo collego al pc si accende?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È uguale, a mio parere è meglio effettuare l'aggiornamento in un secondo momento, con il display funzionante, per l'accensione sì, è normale


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A emanuele252 piace questo elemento.
  7. thefamous

    thefamous Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ringrazio il forum per la guida. Ho riparato il mio g2 brikkato mode 7. Dopo aver fatto ponte ai pin indicati ed essere stato rilevato come buli ho installato driver è seguito procedura. Il telefono comunque anche dopo ripristino partizioni non andava in download mode ma flashtool 2014 lo ha visto lo stesso... Ed ora funzionaaaa grazie ancora. Ė vero il g2 impossibile da brikkare!
     
    A gianfrinico e Killua96 piace questo messaggio.
  8. emanuele252

    emanuele252 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Ringrazio tutti per l'aiuto nel ripristinare il mio G2, in particolare killua96 per la sua infinità disponibilità è per i suoi consigli. A tal proposito metterei al primo post qualche informazione aggiuntiva...tipo se si blocca al 2% flashare la 10a, aggiornare i driver qualcomm con quelli compatibili per windows 10

    Sent from my LG-D802 using Tapatalk
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Faccio appena sono al PC, la cosa del 10A è comunque presente nel thread del flashtool2014 =)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. Leonidas7830

    Leonidas7830 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Provato in tutti i modi. Cambiato in COM41 ma sempre errore.
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora non ti rimane che l'assistenza.
     
  12. Leonidas7830

    Leonidas7830 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Comunque volevo spiegare meglio. Il mio D802 32gb fa i bootloop ma dopo si accende, Non riesco ad accedere in recovery ma riesco in download mode. Ci sara' una soluzione prima dell assistenza.
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tu hai postato di aver provato in tutti i modi, senza specificare null'altro, di conseguenza ne ho dedotto che avevi già provato il metodo del corto che è l'ultimissima spiaggia per i brick su G2.
    Se avessi scritto tutto questo prima, ti avrei risposto diversamente xD
    Allora, com'è andate in bootloop il G2? Inoltre, c'è qualche problema specifico per qui non riesci a ripristinare il telefono con il flashtool2014?
     
  14. Leonidas7830

    Leonidas7830 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Cambiai schermo. Sicuramente difettoso. Entro' in twrp e comincio a schiacciare da solo.Ma evidentemente chissa cosa si e' cancellato. Da allora si accende , arriva al logo lg, si riavvia e dopo un po parte. Ma il computer non lo rileva perfettamente. Tipo il cdc serial, mi da x rossa. Me lo rileva come LGE ANDROIDNET USB SERIAL PORT. Se provo a fare flashtools2014 arriva al 2% e mi da tipo scollegare batteria etc etc
     
  15. fabiomisha

    fabiomisha Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Salve spero che qualcuno possa aiutarmi da qualche giorno il Samsung galaxy s4 della mia ragazza scalda si blocca, e rallenta parecchio anche dopo aver disinstallato alcune applicazioni per alleggerire, anche se tolgo la Micro sd ke poteva causare conflitto, proprio in questo momento mentre scrivo si è riavviato cosa posso fare prima di provare a ripristinare i dati di fabbrica?
    FIDUCIOSO ATTENDO UNA O PIÙ SOLUZIONI
    BUONA GIORNATA.


    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sezione e thread sbagliato, per l'S4 apri un thread Qui

    Prova dal pannello di controllo a rimuovere i driver lg, dopodiché scarica quelli della guida del flashtool2014, installali e riprova con un firmware 10A possibilmente, poi fammi sapere come va =)
     
  17. Leonidas7830

    Leonidas7830 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Killua96 work in progress. Forse risolvo. Ti daro' esito in questi giorni. Comunque ti ringrazio per le dritte. Piano piano arrivo a risolvere.
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  18. Ciccior14

    Ciccior14 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ricevo sempre il messaggio di errore "Device was not found in dloadtrying flash programmer. Test aborted!!"
    Qualcuno ha avuto questo messaggio di errore ed è riuscito a risolvere?
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Lo ricevi in che passaggio? In ogni caso se il telefono non viene rilevato o hai sbagliato qualcosa nella procedura, ed è quindi da ripetere, o potrebbe esserci un problema dei driver o compatibilità, in questo caso potresti riprovare su un altro pc per velocizzare la questione se ne hai la possibilità
     
  20. Ciccior14

    Ciccior14 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Al primo test AP e EMMC, ho anche provato ad eseguire come administrator e provato tante versioni diverse di boarddiag (ovviamente anche quella linkata dalla guida di carmu).
    Ovviamente il telefono viene riconosciuto in 9008 mode.
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2016
    A Dardox piace questo elemento.