Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help su recupero password salvate

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' started by umby75, Sep 11, 2016.

1. umby75

umby75 Worker Droid

Ciao, due giorni fa ho installato twrp, Kernel Emotion x Zerolemon e root. Prima di installare la twrp ho effettuato un wipe dalvik cache e non capisco come mai non mi ritrovo più le password delle reti wifi (l'elenco reti memorizzate c'è ancora).
    Poiché ho effettuato un hard reset 15gg fa (non avevo root e ho fatto backup con Helium) circa e quando ho ripristinato ho riottenuto tutte le password con le reti wifi sapete dove andare a cercare per il ripristino delle pwd?
    Cioè se in passato mi sono state ripristinate ora dovrei riuscire a recuperarle. Ma dove?!

Sent from Note 4 device - Rome - Italy

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Dovresti spulciare tra i file di sistema e trovare la cartella dove sono conservate le password dei modem salvate

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. umby75

umby75 Worker Droid

Intanto ti ringrazio...
    L'ho già fatto ma non so dove andarlo a recuperare. Non so come fare la ricerca.
    Ho guardato in Rete e consigliano di trovare il file wpa_suppliciant.conf oppure il bcm_supp.conf ma purtroppo non sono presenti..

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Ti consiglio di usare il file manager qualsiasi, e smanettare cartella per cartella.
    Non stare a guardare i file esatti da internet, perché potrebbero cambiare tra i device.

In alternativa esiste un'app che riprende in automatico le psw salvate (ma non so se funziona realmente), ma serve il root.

umby75 likes this.
  5. umby75

umby75 Worker Droid

Io ho root. Il problema è che attualmente non sono salvate e quindi non potrei salvare nulla. È per questo motivo che vorrei sapere dove andare a spulciare nei miei backup..

6. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Eh, bella domanda.. è come cercare un ago in un pagliaio.
    Puoi provare a ripristinare il backup è cercarlo dal device con il metodo che ti ho elencato prima.