Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interisti di Tuttoandroid!!

Discussione in 'Gruppi' iniziata da Morissio, 9 Set 2013.

?

Sei interista?

  1. SI

    89,5%
  2. SI

    10,5%
  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    De boer ha la stessa mentalità di un vilas boas, di pep guardiola, di van gaal... Ha le palle... Speriamo le adoperi bene.

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La mentalità non basta, infatti Vilas boas non ha mai vinto niente e Van gaal non vince niente da quasi 20 anni.... Guardiola è su un'altro livello, soprattutto perché ovunque vada gli danno in mano un portafoglio illimitato per comprare chi vuole.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Cosa ne pensate della formazione di oggi?
    Vedo una difesa debole,un centrocampo mediocre e ...meglio che non aggiungo altro
    Speriamo bene

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Facciamo acqua da tutte le parti.
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Aspettiamo almeno di vedere che combina DB ma la vedo triste

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo le squadre si costruiscono anche con i soldi kalel e noi non possiamo permettercelo...
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Beh che non potete permettervelo non direi, dato che la nuova priorità è piena di soldi come un uovo, ma mancano proprio le competenze calcistiche, difatti anche avendo una difesa scandalosa cosa ha fatto la società? È andata a comprare un attaccante ed un centrocampista, spendendo quasi 80 milioni per il doppio acquisto joao mario e gabigol, soldi in entrambi i casi spesi male a mio avviso, perché per esempio gabigol non è detto che faccia bene in Italia, come ogni anno, dal Brasile arrivano centinaia di presunti talenti in Europa, poi però si rivelano tali solo 1 su 100,perchè se pensi al passato è facile rendersi conto come di Ronaldo (il fenomeno) Ronaldinho o Kakà per citarne 3,ne viene fuori 1 ogni 20 anni, tutti gli altri si rivelano dei flop colossali o comunque al massimo dei buoni giocatori come ce ne sono tanti, ma nulla di più, spero per l'Inter che questo gabigol non siano solo altri 30 milioni buttati via, anche se in patria il fenomeno l'ha fatto, joao Mario 50 milioni non lo vale sicuramente, ok è giovane, ha anche una discreta tecnica, ma comunque non ha dimostrato di valere quella somma, perché 3 partite fatte bene all'Europeo non possono e non devono giustificare il costo di quasi 50 milioni, secondo me anche se sono 2 buoni giocatori la società ha sbagliato, perché il problema più grande è la difesa, non puoi giocare con d'ambrosio, santon, nagatomo, ranocchia, Miranda e murillo in difesa, a parte l'ultimo da me citato che è un discreto difensore centrale, gli altri farebbero panchina dappertutto, invece all'inter si giocano una maglia fa titolare.....mi dispiace ma quest'anno sarà come gli ultimi 6

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    De Boer è già sotto accusa e si vociferano i primi nomi: Capello o Prandelli.
    Se con una squadra israeliana facciamo ste figure escrementiali, forse è meglio cambiare subito...
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se viene prandelli tifero' sassuolo XD
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    :ihih: sono sopra di noi in classifica
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Il sassuolo e' una squadra seria con una dirigenza seria alle spalle....non mi meraviglierei se crescesse ancora nel panorama della Serie A e non solo in stile Parma anni 90
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' vero quello che dici, kalel; queste squadre giocano il calcio con vera passione, altro che quei paperon de paperoni che guadagnano fior di mioni di euro e poi...
    Rimprovero Moratti di non aver venduto i calciatori che avevano tanto mercato dopo il triplete e di non aver ricostruito una grande squadra...
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non sarebbe servito comunque vendere e ricomprare..dopo il triplete la squadra era gia' indebitata fino al collo....forse il solo Milito(anche dopo la sparata "non so se resto") e Snajder li potevano vendere bene, ma non sarebbe bastato.
    Noi siamo vittime di una dirigenza confusa, scelte scellerate come l' esonero di Mancini 2 settimane prima del campionato sostituito da uno che in serie A non capisce una mazza.
    Una cosa e' certa...se questi cinesi veramente vorranno rimediare e bene....fuori thoir subito e Moratti richiamato presidente. Almeno capisce di calcio e conosce l' ambiente...Gan Gnam style manco sa cos'e' un pallone e sceglie l' allenatori:raff:
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi auguro solo, per il bene di tutti i tifosi che credono in questa squadra, che le cose migliorino...