Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Guadagnare con Google Opinion Rewards

Discussion in 'Topic ufficiali app' started by notthingam, Sep 19, 2016.

  1. notthingam

    notthingam Baby Droid

    Joined:
    May 3, 2013
    Messages:
    17
    Likes Received:
    2
    Voglio segnalare la mia esperienza con l'App "Google Opinion Rewards".

    L'app funziona principalmente individuando la posizione e inviando dei questionari su luoghi visitati.
    L'app però è molto stupida.
    Recentemente ho dovuto ristrutturare casa e praticamente ogni giorno mi sono dovuto recare da Leroy Merlin o Mediaword ed esattamente il giorno seguente mi è arrivato il questionario che mi chiedeva se ero stato in una lista di negozi (tra cui quello che si ha realmente frequantato). Dopo averlo selezionato chiede il giorno esatto (sempre da una lista), e chiede di dare una recensione a stelle (in genere davo 4 su 5) e mi venivano accreditati mediamente 0,30 cent. Questo per ogni giorno in cui avevo visitato uno di questi posti.

    Totale 9,37 euro in un mese e mezzo

    Questo per dire che per una persona che lavora in uno dei suddetti posti (anche Carefour, o altro centro commerciale), o li frequenta spesso può diventare una risorsa da 6/7 Euro al mese.

    Il credito è spendibile per qualsiasi cosa su google play store.

    Spero di essere stato utile
     
    uLtiMo125 likes this.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Joined:
    Jul 10, 2013
    Messages:
    13,000
    Likes Received:
    8,571
    Ciao, i luoghi di lavoro prima o poi li individua come tali; mi e' capitato di andare diverse volte al Carrefour....dopo un po' i sondaggio hanno smesso di arrivare:)
     
  3. notthingam

    notthingam Baby Droid

    Joined:
    May 3, 2013
    Messages:
    17
    Likes Received:
    2
    Guarda, in un mese e mezzo non ha sbagliato un giorno, poi magari dopo un po' di tempo capisce...