Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P8 lite: suoneria e autonomia batteria

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Reds, 19 Lug 2015.

  1. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, leggendo in internet letto che il telefono P8 lite ha problemi con la suoneria, se non si lascia quella di dafault, ma la si cambia, questa durerà solo una volta, anziché ripetersi (sia per le chiamate in arrivo che per la sveglia). E' vero? o è una bufala?

    Inoltre com'è l'autonomia della batteria con uso medio, più che altro per usare il telefono per internet, whatsapp e messenger di Fb?

    Grazie in anticipo
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Quell'uso ti porta sicuro a sera . Per il problema della suoneria non credo che sussista ma che dipenda dagli utenti e basta


    Inviato da Mountain View
     
    A Reds piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in huawei p8 (ok non è p8 lite , ma per il momento va bene)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Reds piace questo elemento.
  4. Packo310

    Packo310 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Il mio va bene ho cambiato suoneria scricandola funziona bene.
     
    A 144556 piace questo elemento.
  5. heavy64

    heavy64 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho il medesimo problema. Configuro per alcuni numeri in rubrica la suoneria personalizzata ma dopo qualche giorno i contatti presentano di nuovo quella predefinita. Ho provato a verificare se ci fosse qualche aggiornamento da scaricare ma senza successo. Attualmente la configurazione è la seguente: schermata.jpg

    Se qualcuno può illuminarmi.......
    Grazie
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me dovresti farti un bel backup e installare manualmente l'aggiornamento.
    Dalla sigla sembra che sia il Firmware Hungary che è installato sul tuo dispositivo (B130), probabilmente per questo non ricevi più aggiornamenti.
    Una domanda. è il p8 lite Single Sim o Dual Sim ?
     
  7. heavy64

    heavy64 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera omonimo,
    grazie per la risposta. Il p8 è single sim. Comporta qualcosa? Ho letto sul sito che tra poco dovrebbe essere rilasciato un nuovo aggiornamento "EMUI 4.0.1". Se devo procedere con l'aggiornamento manualmente mi conviene attendere il nuovo rilascio? In caso contrario quale installare, dove prelevarlo e soprattutto come installarlo?
    Grazie ancora per l'attenzione.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se rilasciano EMUI 4 sta tranquillo che insieme avrai MarshMallow (Lollipop è fermo a EMUI 3.0).
    Se il tuo P8 Lite non ha nessun brand puoi semplicemente scaricare dal sito la versione MarshMallow e tramite la procedura dload installarla tranquillamente.
    In sezione dovresti trovare la guida

    [GUIDA] Ripristino Firmware / Sbrandizzare - Aggiornamento del Sistema tramite DLOAD