Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Carica batteria per OPO

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da johnplus, 21 Set 2016.

  1. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Occhio che opo non supporta la quick charge, controlla che non superi l'amperaggio di quello originale che dovrebbe essere intorno ai 2A

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A johnplus piace questo elemento.
  3. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13

    Cioè la batteria dell'opo supporta solo 2A? Io vedo scritto 3000 mAh, ma non ne capisco di queste cose.

    Faccio un copia ed incolla della scheda tecnica riportata su amazon:

    "
    Descrizione prodotto
    Taglia:3 USB 2.0+2 QC 3.0
    dodocool Quick Charge 3.0 Caricabatterie 60W 5-Port USB

    dodocool alimentatore 5-Port USB consente di ricaricare rapidamente fino a 5 dispositivi USB-alimentato simultaneamente, con max. 3.6-6.5V/3A, 6.5-9V/2A o 9-12V / 1.5 a per Quick Charge 3.0 in uscita per porta USB dispositivi abilitati e max. 5V / 2.4 a uscita per porta per dispositivi non - Quick Charge 3.0 USB. è la soluzione di ricarica must have per casa, viaggio e ufficio.

    Smart & ricarica veloce
    Rilevare il dispositivo e consegnare i dispositivi attuali apparecchio collegato ottimali in modo intelligente. Per i dispositivi di QC 3.0 abilitato, la potenza massima è 3.6-6.5V/3A, 6.5-9V/2A o 9-12V / 1.5 a per QC 3.0 porta; per il vostro QC1.0, QC2.0 o altri dispositivi non - carica rapida, la potenza massima per porta QC 3.0 dipende da dispositivi collegati. La potenza massima è di 5V / 2.4 a standard USB port, 5V/6A in totale.

    Per un uso ottimale:
    Utilizzare il cavo originale o uno terzo-partito-certificato (ad esempio MFi)."
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Da quanto leggo dovrebbe rilevare automaticamente il voltaggio in uscita quindi sei a posto, comunque tieni conto che 3A per l'opo sono troppi e rischi di rovinare la batteria, il suo coraggio dovrebbe essere sui 2A, massimo 2,5A ma ora non ricordo esattamente, comunque per tua conoscenza personale non C'entra l'amperaggio della batteria e il voltaggio del caricabatterie, sono due cose ben separate

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A johnplus piace questo elemento.
  5. johnplus

    johnplus Worker Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2015
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    13
    Ok grazie.