Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vibrazione chiamata in uscita

Discussione in 'OnePlus 3' iniziata da Iceman7, 21 Set 2016.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, da poche ore ho aggiornato a os 3.2.6 ed ho notato che quando effettuo chiamate vibra (1 colpo singolo) non appena chi dall'altra parte apre la mia chiamata. Ho provato a vedere dalle impostazioni ma non riesco a trovare nulla. C'é la vibrazione su chiamata ma riguarda quelle in entrata tutt'altra cosa. Nessuno sa come disattivarla per favore?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo l'aggiornamento hai provato a fare un Ripristino alle impostazioni di fabbrica per pulire il sistema da tracce del vecchio sistema operativo ?
     
  4. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    No, non vorrei perdere dati. Ma dici che la cosa è casuale? Secondo me è qualche impostazione attivata di default

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I dati li salvi con un beckup e comunque tentar non nuoce.
    Poi se vuoi puoi provare a smanettare (se non lo ahi ancora fatto) dalle impostazioni presenti nel dialer (app del telefono)
     
  6. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Allora ho contatto quelli di oneplus e trattasi di bug secondo loro .... ho gia provato a smanettare dalle impostazioni dialer ma nada !!
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se é un bug allora dovrebbero risolvere loro tramite un aggiornamento fix