Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

gestione cartelle di sistema s5 mini

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S5 mini' started by vituccio98, Sep 26, 2016.

1. vituccio98

vituccio98 Baby Droid

ho i permessi di root per il mio samsung s5 mini, scaricato root browser ma tentando di copiare la cartella efs nella memory card va in crash e l'applicazione non risponde, ho scaricato root explorer ma con la versione free non si riesce a copiare comunque la cartella, come posso risolvere questo problema? grazie!!! help!!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Fare il copia-incolla della cartella efs è abbastanza inutile perché in caso di ripristino si perderebbero alcuni permessi di lettura/scrittura che andrebbero reimpostati manualmente, cosa abbastanza lunga e difficoltosa, inoltre molto spesso non viene copiato il 100% della cartella, la cosa migliore è usare gli appositi tool oppure se hai una custom recovery che lo permette usare questa per fare il backup

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

cranio84 likes this.
  3. vituccio98

vituccio98 Baby Droid

a me servirebbe avere accesso all'imei, perché lo sPh mi è stato bloccato, acquisto incauto!!!!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Se l'imei è stato bloccato non possiamo darti aiuto a riguardo, perché viola il regolamento

cranio84 likes this.
  5. vituccio98

vituccio98 Baby Droid

quindi buttare via il cell è l'unica soluzione?

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Rivolgiti la polizia postale per fare denuncia