Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni sul SM-N910C

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da VascoReggiando, 28 Set 2016.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per un po si, ma le app richiederanno sempre più risorse e alcune toglieranno anche il supporto per sistemi operativi troppo vecchi

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  2. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    va bene thanks.. punto sul 4 C perché il cinque per ovvie ragioni lo scarto subito.. il sette non so.. mi da fastidio non poter rimuovere la batteria e soprattutto che mancano gli infrarossi per usarlo come telecomando.. so che è una cosa da niente ma adoro queste "chicche"
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se ti "accontenti" del 4 devi mettere in considerazione che ha 2 anni di vita purtroppo,ed anche se è un octacore 64bit è comunque di 2/3 generazioni fa e quindi rispetto ai soc di oggi parte già svantaggiato

    Inviato dal mio Honor 8
     
  4. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Mamma mia sembra mi stiate frustando :frusta: per questa mia scelta ahah :mmm:
    Comunque così come non ho problemi di lag delle app ora con il mio note 2 con DN4 che ha "solo" 2 gb di ram e 1.6 x4 dubito che avrò grossi problemi con il fratello maggiore.. anche perché raramente scarico giochi pesanti.. quindi da questo punto di vista non vedo che tipo di problemi potrei mai avere :boxing:
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Oggi tutto sommato non dovresti avere grossi problemi,ma se progetti di tenerlo a lungo potresti averli,tutto qui, niente frusta,solo consigli XD

    Inviato dal mio Honor 8
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    beh almeno 4 anni.. come il mio note 2 che ho adesso.. °-° che in proporzione è meno performante il note 2 ora che il note 4 fra 4 anni probabilmente.. no?
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Insomma, considera che ha già 2 anni,tra 4 anni ne avrà 6,dubito che riuscirà ad essere performante per tutti questi anni,ma non solo il note 4, in prospettiva di 6 anni, tutti gli smartphone sono da buttare o comunque dei "catorci", 4 anni li può fare tutti, 6 per me sono esagerati davvero,però considera che ha già 2 anni

    Inviato dal mio Honor 8
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  8. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Va bene.. che voi sappiate gli è arrivato l'aggiornamento ad android M?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Basta che cerchi su Sammobile la sigla del modello e ti appariranno una serie di firmware con corrispondente sistema operativo
     
    A VascoReggiando piace questo elemento.
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si è arrivato

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A VascoReggiando piace questo elemento.
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Per la versione Europea sono sicuro al 100% che l'aggiornamento ad Android 6 è arrivato già da qualche mese, per la versione con exynos non saprei con certezza,ma penso sia già arrivato anche su questa versione

    Inviato dal mio Honor 8
     
    A VascoReggiando piace questo elemento.
  12. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Ok ottimo.. grazie a tutti per le risposte.. e vi chiedo se potete lasciare aperto il thread (o forse lo lascereste comunque aperto.. visto che non conosco bene questo forum) per qualche mia domanda futura visto che di sicuro ne ho altre che ora non mi vengono in mente :D
     
  13. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti ha risposto prima simoscorpion dicendoti che quello é un modello per paesi asiatici
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  15. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Ah gia.. Ma alla fine cosa cambia tra i modelli tipo asia, brasile ecc? se tanto c'è anche la lingua italiana?
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Potrebbero cambiare le frequenze per la rete dati,potrebbe cambiare la dotazione hardware,potrebbero cambiare tante cose come potrebbe non cambiare nulla

    Inviato dal mio Honor 8
     
  17. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    ok grazie a tutti per la pazienza
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per curiosita' a che prezzo lo trovi questo note 4? che sia con cpu Snapdragon o Exynos cambia poca roba, come dotazione hardware stai tranquillo per altri 2 anni senza problemi.

    per entrambi i modelli SM-N910C e SM-N910F è disponibile android 6.0.1 Marshmallow.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  19. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Io ho trovato questo per ora https://www.amazon.com/Samsung-Galaxy-Note-Cellphone-International/dp/B00PB1547M?th=1
    la mia ricerca non è finita.. poi ho chiesto anche ad amici se riescono a trovare qualcos altro.. ma io comunque a questo prezzo penso proprio che lo prenderei.. anche se come detto prima aspetto l'uscita del note 7 così che abbassino un po' i prezzi dei predecessori
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a quel prezzo sarebbero 355 euro.. è un po' alto per un telefono uscito nel 2014. a mio parere personale con quei soldi o poco piu' puoi prendere svariati telefoni nuovi usciti nel 2016 e con caratteristiche migliori. esempio vedi oneplus 3 o simili questo è 5 spanne sopra al note 4. poi la scelta è tua ovvio se ti piace quello buon acquisto.
     
    A cranio84 piace questo elemento.