Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Curiosità su Google Foto

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Stefano4444, 9 Ott 2016.

1. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno a tutti , vorrei chiedere una cosa:

Ieri sera Google Foto mi ha creato automaticamente dei Collage.... L'unico problema è che ho tentato in tutti modi di far ritornare le foto come prima (ovvero singole), ho cercato anche di scaricare le foto per vedere se me le scaricava singolarmente ma me le scarica come Collage!!!!

Ora chiedo a voi: come potrei far ritornare (se si può) le foto come prima, ovvero singole?

Grazie mille ancora e a presto!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2. Omar

Omar Guest

Sotto hai tre bottoni: assistente, foto e album. In assistente hai le creazioni di Google Foto, mentre in foto le tue foto "normali"

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Le foto non sono unite, ti ha solo creato una foto in più a collage, le foto singole le trovi al solito nell'album.

A cranio84 e Stefano4444 piace questo messaggio.
  4. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    264
    Aspettate che vi dico subito
    Edit: Le ho trovate tutte singole grazie mille!!!!

Siete magici!!!!

5. corra22

corra22 Worker Droid

Iscritto:
    11 Mar 2016
    "Mi Piace":
    240
    Stefano senza offesa anzi all'inizio magari anche io ero così però poco dopo ho comunque imparato a essere un po' più autodidatta nel senso le cose che stai chiedendo in questo forum sono molto semplici e banali ti sarebbe bastato fare qualche tap e saresti riuscito a fare da solo quindi magari cerca di imparare di più da solo e rivolgiti per questioni magari più complicate, come modding o problemi al telefono come blocchi lag o bootloop ( ti auguro di non averne bisogno). Lo dico sia per te sia per i moderatori. Sempre comunque consiglio e parere personale, quindi da non prenderla male ;) ;) ;)

Send from Sundar Pichai's Nexus

A kalel77 e Stefano4444 piace questo messaggio.
  6. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    264
    Si si no no tranquillo, no hai ragione.... Certe volte apro thread abbastanza banali! .... Comunque tranquillo nessuna offesa! Cercherò (e voglio riuscirci) di cavarmela in molte vicende, da solo in modo da imparare a desbelinarmi un pochino!

Tranquillo comunque

A corra22 piace questo elemento.
  7. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Secondo me ormai sei quasi esperto. Ma ti fai cogliere dall'ansia. Vai tranquillo che é tutto più semplice di come credi. PS: mi mancano le tue lamentele sui lag, bug e riavvii spontanei

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

A cranio84, corra22 e Stefano4444 piace questo elemento.
  8. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    264
    Grazie per l' esperto, comunque si hai ragione mi faccio cogliere dall'ansia! ed è come dici te, ovvero, è tutto più semplice di come credo!

P.S: addirittura ti mancano le mie lamentele sui lag, bug e riavvii spontanei!?! speriamo che non ne abbia più a che fare!!!!

Grazie mille ancora comunque e a presto!