Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Guida completa all'uso della T.W.R.P. recovery

Discussione in 'Guide modding' iniziata da simoscorpion, 1 Set 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Di solito la twrp è in inglese e non ha altre lingue selezionabili, se ce l'hai in un altra lingua vuol dire che il dev di quella rom l'ha tradotta e inserita nel suo kernel, ora non sono un esperto di Sony ma in teoria basterebbe cambiare il kernel con uno compatibile che abbia integrata una recovery in inglese

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  2. fabio.tani

    fabio.tani Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo su questo forum stavo provando ad installa la twrp sul mio galaxy s3 mini odin mi dice che è andato tutto ok ma l'app non vede la root e quando povo ad entrare nella modalità recovery trovo semrpe la recovery originale dove sto sbagliando?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scrivi qui nel thread di riferimento per l's3

    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/27737/

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. EtherealHead

    EtherealHead Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0