Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] dm-verity verification failed...

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da alexdifulvio, 9 Ott 2016.

  1. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti.. Sono nuovo nel forum e ho avuto problemi a seguito di un tentativo di root tramite Odin.
    A seguito del root con esito "failed" nel momento dell'accensione mi esce una schermata nera che allego qui.
    Ho caricato in AP il file: G928FXXS2BPC6_G928FAMO2BPC2_G928FXXU2BPC2_HOME.tar.md5
    Non so come muovermi..
     

    Files Allegati:

  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Probabilmente quando hai fatto il root non hai flashato il dm verify disabler, comunque hai due possibilità

    1. Se vuoi tenere il root, devi mettere la twrp e flashare quel file che ti ho detto
    2. Flashare un Firmware stock

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A alexdifulvio piace questo elemento.
  3. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Credo che il problema principale sia che non riesco a capire quale sia il suo Firmware di base.. Inizialmente possedevo un SM-G928f brandizzato 3.. In quanto mi si ruppe lo schermo chiesi la sostituzione e me ne mandarono uno nuovo ma senza scatola (credo sia un riassemblato).
    Fatto sta che appena preso, tentai di fare il root ma con esito negativo.. Il mio principale interesse è farlo rifunzionare. Non ho dati salvati sopra quindi cerco il metodo più rapido ed efficace possibile ma appunto non so che firmware scaricare.. Ne ho provati diversi ma sempre con esito negativo.. :( L'ultimo che ho provato addirittura sembrava che andasse tutto ok.. verso la fine dopo diversi minuti di installazione del sistema negli ultimi passaggi ha ridato Fail.. allego la foto dell'ultimo root andato male.. Tra l'altro ora il telefono non mi entra più nella schermata della recovery ma mi rimane acceso con sfondo azzurro senza possibilità di spegnerlo.. riesco comunque a farlo entrare in modalità download..
     

    Files Allegati:

  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se entri in download Mode in alto a sinistra dovresti vedere le info del telefono e il modello.. cosi' dopo sai qualè il Firmware giusto da cercare e flashare.
     
    A alexdifulvio piace questo elemento.
  5. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    La situazione attuale è la seguente:
    Schermata azzurra con l'errore:
    An errore has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC Software.
    Ho provato a scaricare sia Kies che Smart Switch ma non mi rileva il dispositivo o mi riferisce che il dispositivo non è supportato.
    Allego le foto della schermata inziale e della schermata del Downloading Mode.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
     

    Files Allegati:

  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lascia perdere kies ecc.. l'unica è usare odin e flashare vari tipi di Firmware. dalle foto non si legge bene il modello esatto di S6 se ce lo scrivi qui.. troviamo insieme il Firmware giusto..

    hai un pc con windows 7 e possiedi un cavo usb originale samsung di scorta?
     
  7. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Il cavo originale cel'ho disponibile ma ho Windows 10 su entrambi i PC.
    La schermata in Downloading Mode è la seguente:
    Odin Mode
    Download Speed: Fast
    Product Name: SM-G928F
    CA_TYPE: CA_3
    Current Binary: Samsung Official
    System status: Official
    Fap Lock: Off
    Secure Download: Enabled
    Knox Warranty Void: 1 (0x0203)
    RP SWREV: B:2 K:0 S:0
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok aspetta 5/10 minuti e ti consiglio qualcosa...
     
    A alexdifulvio piace questo elemento.
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora leggi questo mio post > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...le-flashare-con-odin.46534/page-5#post-430403

    li trovi il link del firmware esatto ecc.. (provato personalmente e flashato al primo colpo)

    se sul pc ci sono installati entrambi > kies e smartswich > disinstalla kies e usa solo smartswich se no insieme vanno in conflitto > disinstallato kies riavvia il pc, stacca il pc da internet e disattiva l'antivirus, poi procedi con il flash del Firmware.. fai 1/2 tentativi.. se odin da fail prova a cambiare cavo usb se ne hai un'altro di qualsiasi samsung va bene.
     
    A alexdifulvio piace questo elemento.
  10. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Perfetto.. Non appena mi scarica il firmware farò il tentativo e ti aggiornerò.
    Grazier ancora
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ti arrendere al primo o secondo tentativo di flash.. perchè io ho sistemato un S6 idem al tuo in stato pietoso semibrikkato e dopo aver flashato 5 volte lo stesso firmware.. al quinto flash è andato :ihih:

    in caso di vari fail.. tieni in considerazione di provare il flash con odin su un pc con a bordo windows 7- 32/64 bit.a volte il problema di fail lo risolvi cambiando pc, cavo usb o usando un firmware di paese diverso. (sempre che il cell non presenti danni hardware)
     
    A alexdifulvio piace questo elemento.
  12. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo dopovari tentativi da due pc differenti e con cavi differenti non ho avuto esito negativo.

    Ho eseguito le operazioni come riferite ma nulla.. Quando avvio il flash esgue velocemente tutte le operazioni e dopo modem.bin mi da esito Failed.. :(
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a tuo rischio e pericolo: potresti risolvere cosi'.. prova con il firmware ITV (italiano) no BRAND 6.0.1 a flasharlo insieme al file PIT.

    download > PIT

    con odin fai lo stesso procedimento di flash FW + file PIT > scaricalo > con winrar estrai il file, apri odin e mettilo nella voce PIT > carica il firmware > controlla che la casellina > Repartition sia spuntata > collega il cell col cavo e via di flash.
     
    A alexdifulvio piace questo elemento.
  14. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Va bene il primo firmware che si vede nell'immagine in allegato?
     

    Files Allegati:

  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è ITV Yes

    Quando flashi dal pc usa solo odin e stacca tutto.. uTorrent, antivirus ecc..

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
    A alexdifulvio e cranio84 piace questo messaggio.
  16. prisonB

    prisonB Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema, sono ritornato anche alla versione stock 5.1.1, il problema è che non parte e qualsiasi firmware 6.0.1 metta al momento dell'installazione si blocca al 32 % ed esce il triangolo giallo con l'omino android e va automaticamente in recovery stock, con la rom di audax non da nessun problema ,soltanto che non riesco a risolvere il problema per venderlo.
     
  17. alexdifulvio

    alexdifulvio Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi non so davvero come ringraziarvi!!! Sono finalmente riuscito a fare il root con successo!!!! Non vi dico dopo quanti tentativi cel'ho fatta!!! Grazie veramente di cuore.. Comunque alla fine ho utilizzato l'ultimo firmware ITV non brandizzato e ho dovuto caricare anche il PIT. Senza di esso non c'era modo di successo! Allego schermata di successo. Grazie mille!
     

    Files Allegati:

    A Cristian piace questo elemento.
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo che hai risolto. per ringraziare.. se vuoi basta che clicchi sul tasto mi piace :thumb: ciao
     
  19. prisonB

    prisonB Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    dove hai preso il file it ?
    io a differenza tua riesco ha fare il root solo che senza, nella recovery stock, da come ho letto in giro ho problemi con il drk, sapete qualcosa in merito ?
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a flashare il firmware ufficiale + file pit apposito. nei post sopra trovi tutto.
     
    A prisonB piace questo elemento.