Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove acquistare Xiaomi!

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da 17oloap, 2 Ott 2016.

  1. 17oloap

    17oloap Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Comunque devo ammettere che il cellulare è veramente bello. Esteticamente adoro il mio oneplus x ma questo mi sembra superiore.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non trovo che modello hai preso alla fine.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  3. 17oloap

    17oloap Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Xiaomi mi5 3/32gb. Mi aspettavo di trovarlo con la rom china visto che nel sito non era specificato nulla invece è arrivato con la rom global stable. Ho fleshato la developer e devo dire che va che è una meraviglia.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Terminale splendido. Proprio ieri ne ho "toccato con mano" uno di un amico. Bellissimo. Leggero, compatto ma scivola come non mai se hai le mani secche, sembrava uno scherzo. Cover obbligatoria. A me tenta parecchio come terminale. Sto valutando se mi5 normale o mi5s.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A 17oloap piace questo elemento.
  5. 17oloap

    17oloap Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2016
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    Sfortunatamente ce l'ho avuto sotto mano poco per dare un parere definitivo ma mi sembra veramente un ottimo terminale in rapporto qualità/prezzo. Ha uno schermo stupendo ed esteriormente fa veramente dire "wow" appena lo prendi in mano. Facendo un rapido confronto con il mio oneplus (al netto delle caratteristiche migliori del mi5) fa tutto molto più velocemente e molto meglio. Le foto, anche in assenza di luce con il flash, vengono molto bene e riesce a
    Catturare tantissimi dettagli. Sono realmente tentato di dare via il mio X per prendere magari la versione con 4gb di RAM per me.
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova lo bene e poi valuti. A me piacciono molto le personalizzazioni introdotte dalla Miui ed il fatto che aggiornano per anni settimanalmente i dispositivi (salvo cambio di piani aziendali).

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2