Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono 400€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da IvanValentini, 4 Nov 2016.

  1. IvanValentini

    IvanValentini Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    3
    Salve dopo tanto tempo sono qui a farvi una domanda, quale telefono mi consigliate sotto i 400 euro??Vi chiederete perché sto facendo questa domanda in questa sezione del forum e la causa è perché in seguito alla rottura del telefono (s6 appunto) e dopo varie complicazioni con media world e l assicurazione si giunge alla conclusione che non mi verrà sostituito il telefono (per il quale avevo fatto un assicurazione che doveva coprirmi l'80% dei costi di riparazione/sostituzione del telefono) ma mi verrà dato un buono del valore di circa 320€ e così sono qui per chiedervi quale smartphone mi consigliereste di acquistare per 400 euro. Pensavo a ricomprare l' s6, voi cosa mi consigliate?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    discussione spostata in consigli smartphone. se ti sei trovato bene con S6 non ti rimane che riprenderlo è ancora un ottimo cell :thumb:
    oppure sempre intorno a quel prezzo che sono piu' nuovi vedi le caratteristiche di > Huawei Honor 8, Asus zenphone 3 e simili.
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti stavo per consigliere proprio honor8, smartphone con il quale mi sto trovando veramente più che bene

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. IvanValentini

    IvanValentini Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    3
    Ora vorrei farti un paio di domande:
    Autonomia batteria? Durata della ricarica?
    Fino a che versione di Android sono garantiti gli aggiornamenti?
    Foto e video sono di buona qualità? Qualità delle casse? Cuffie?
     
    Ultima modifica: 4 Nov 2016
  5. scafroglia93

    scafroglia93 Guest

    Nextbit Robin, è il telefono che uso stabilmente durante la giornata. Sono disponibili fw alternativi e i fondatori della startup sono tutti ex pezzi grossi di HTC, Motorola e Google

    (Mike Chan è l'ideatore del governor interactive presente in tutti i telefoni)

    Inviato dal mio Robin utilizzando Tapatalk
     
    A Ema99 piace questo elemento.
  6. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Non credo che il Nexbit Robin sia in vendita da mediaworld.
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A WakaZ piace questo elemento.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Batteria che copre tranquillamente la giornata,ci faccio dalle 6 alle 8 ore e 30 attivo su 36 ore di accensione totale,dipende se lo uso più sotto Wi-Fi o rete dati e la copertura di quest'ultima,comunque ha una durata sopra la media avendo una batteria da "soli" 3000mah, tempo di ricarica da 8% al 100% intorno ad 1 ora e 30 circa gli aggiornamenti sono garantiti 18/24 mesi basandosi su quelli ricevuti dai suoi predecessori Honor 6 e 7, quest'ultimo riceverà anche Android 7, quindi ad aggiornamenti è messo bene, dovrebbe ricevere Android 7 tra dicembre e gennaio,le foto sono di ottima qualità, la qualità audio della cassa è buona ed anche quella dell'uscita audio in cuffia,ma qui dipende molto dal modello di cuffie che vengono usate,quelle comprese nella confezione sono di ottima qualità di costruzione ed anche come qualità delle casse,peccato che abbiano una forma scomoda che li fa cadere spesso dall'orecchio,ma questo potrebbe non essere lo stesso per te, perché magari a te si incastrano meglio e non scivolano,comunque uso delle Philips e delle a-jays e si sentono veramente bene,per qualsiasi domanda o dubbio scrivi pure

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  9. LanceFromVenice

    LanceFromVenice Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Mi aggrego alla domanda del post e precisamente sono indeciso tra lo Zenfone 3 e il Huawei P9. Dello Zenfone mi convincono il prezzo e la batteria, meno il fatto che abbia il vetro posteriore (brutte esperienze da xperia Z3). Mi domando soprattutto se valga la pena spendere quei 90-100 euro in più per il Huawei...
    Ho scartato LG G5 per la batteria che dicono duri poco e l'Honor 8 perché mi sembra molto simile allo zenfone ma solo poco più costoso...
    Consigli?
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2016
  10. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Tra i due sceglierei il P9, però considera che il G5 ha la batteria removibile che sostituisci facilmente grazie allo slot a carrello.
     
  11. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Io lo comprerei su internet e prenderei il oneplus 3 oppure lo yotaphone 2 o Meizu

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  12. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    One plus 3 grandissimo telefono, ma per sfruttarlo al massimo devi fare modding sennò nob ha nemmeno senso prenderlo, yotaphone 2 aspetterei un po, facile che faccia la fine del primo, Meizu quale?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk