Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone P9000 e P9000 Lite

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 21 Gen 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone P9000: L'aggiornamento ad Android 7.0 arriverà in questo mese

    Elephone sta ottimizzando la versione 7.0 del sistema operativo di Google per renderla stabile e pronta per il possimo aggiornamento.
    Ci sono notizie sulla disponibilità di un update OTA previsto per metà mese, questo fa ben sperare che il lavoro di ottimizzazione sia giunto quasi al termine.
    Android 7 porterà notevoli migliorie di gestione app, notifiche, batteria, risposte immediate e personalizzazioni, oltre a permettere finalmente un vero multi windows per app aperte simultaneamente su schermo diviso.

    Maggiori informazioni nei canali social Elephone:
    https://www.facebook.com/ElephoneGlobal
    https://www.facebook.com/ElephoneItaly

    Info su P9000: http://www.elephone.hk/elephone-p9000-specs-features-purchase

    Video della versione di test Android 7:
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Questa elephone è veramente "stupefacente" per come segue i suoi dispositivi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Ema99 piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    Atteniamoci all'argomento principale e cioè il terminale in questione senza andare in OT con altre argomentazioni inutili in questo Thread. Grazie



    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  4. ciro.torelli

    ciro.torelli Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, scusate una domanda se posso. Dovrei aggiornare l'Elephone p9000 di mia moglie ma non so come procedere, provato a scaricarlo ed avviarlo ma dopo il riavvio del cellulare mi viene fuori una specie di menù e non so cosa fare. Mi potete dare una mano? Notato anche che il telefono mi segnala un problema di file zip o qualcosa del genere, mi potete aiutare che devo risolvere il problema delle notifiche che arrivano solo dopo acceso lo schermo del telefono. Grazie a tutti
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Devi darci più informazioni,che errore ti da il file zip? Hai una custom recovery o una recovery originale? Molto probabilmente dovrai usare sp flashtool per aggiornare il telefono

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    COnfermo, la rom scaricata sul sito Elephone o su Needrom deve essere scompattata ed utilizzata con flashtool per il flash sul telefono..

    Intanto novità per Android 7... in dirittura di arrivo!

    Elephone P9000 Android 7.0: Entro la prossima settimana sarà disponibile la beta pubblica

    Come già annunciato, Elephone sta spingendo per rendere disponibile Andorid 7 sul suo prodotto di punta P9000 e P9000 Lite, per questo la fase di sviluppo è a buon punto e si può già parlare della prima versione Beta destinata al pubblico.

    Miglioramenti su tutti i fronti, come visibile nel video rilasciato da Elephone:

    [video][/video]

    Tutte le nuove funzionalità saranno affinate entro la prossima settimana e si attende quindi il rilascio imminente della versione definitiva (come dichiarato, entro Dicembre P9000 riceverà l'Update OTA ad Android 7.0).

    Sito ufficiale del prodotto Elephone P9000 : Elephone P9000 Specs Features Pictures Purchase ROM Downloads-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    A sorpresa, disponibile la rom Beta Andorid 7.0 per P9000 già da oggi:
    Https://mega.nz/#!d44gSA6Q!O7gfpbCfDWQcZuD5ktrHrFmYPePec5J5AHlyv4KlvrE

    Disussione ufficiale sul forum Elephone : http://bbs.elephone.hk/thread-12543-1-1.html#.WC3OI8k3nOs


    Ovviamente si consiglia l'utilizzo ad un pubblico di "addetti ai lavori" perchè quasiasi operazione di Flash, soprattutto quando si tratta di versioni Beta, può portare a danneggiamento del terminale, anche in modo irreparabile.

    primi feedback:

     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. tommy953

    tommy953 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve... Ma il tanto atteso android7 per il P9000 quando arriverà via OTA??
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Bisogna aspettare ancora qualche settimana, se è stata appena rilasciata la prima beta ci vorrà ancora del tempo, perché prima dev'essere perfezionata la rom e ripulita da tutti i bug e questo richiede molto tempo, solo dopo sarà rilasciato l'aggiornamento ufficiale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A megthebest piace questo elemento.