Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] S.ROM per HTC One M8: guida, novità, download | SL 2.0.1

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da uLtiMo125, 17 Apr 2016.

  1. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    No ma quando ho la s-rom funziona ...è dopo quando una ritorna alla lee o alla ice o altro
     
    A fix700 piace questo elemento.
  2. fix700

    fix700 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    30
    Da ieri sera ho aggiornato alla sl 2.0.1
    nessun problema di audio! non c'è più smart battery! !
    Molte più regolazioni in S. Team setting Screenshot_20161109-155031.png Screenshot_20161109-155022.png

    C'è un modo per rimettere smart battery?
    Come nella sl 1.0.1
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2016
    A Andreasworks piace questo elemento.
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io non l'ho mai messa questa rom e non so come funzioni, però puoi provare ad estrare l'apk dello Smart battery da uno zip di una versione piu vecchia della SL.
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2016
    A fix700 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Ciao siccome la viper rom mi da qualche problema come avevo scritto di là riguardo a quando carico il telefono a muro, stasera voglio fare un wipe data e reflash e ho tre opzioni, considerando che voglio il porting totale che tanto mi piace:
    1 - mettere di nuovo la viper sperando che dopo installazione pulita (ma anche la scorsa volta lo era) vada bene, perché la rom è superba
    2- mettere la wolla con la quale mi trovavo bene, la quale però non viene più aggiornata e questo non mi piace
    3- provare questa s.rom. Ma la domanda che alla fine vi faccio ed è il motivo per cui ho scritto in questo topic è: questa rom viene ancora sviluppata o morirá come le altre? (Anche la viper non la aggiornano dalla notte dei tempi)

    Grazie mille
    Lions
     
  5. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Direi che questa s-rom ha la più aggiornata ...

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    E per il resto che mi dici? Vale la pena?

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  7. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Si ma un po' troppo cinese ...credo sia meglio la SL però l ultima non l ho provata .

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  8. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    La sl è l'ultima versione?
    Edit: ho capito. Provo la Sl

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2016
    A uLtiMo125 e Andreasworks piace questo messaggio.
  9. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Messa ?

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  10. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Messa l'ho messa. Ora sto ripristinando le app (11 su 60 :raff:)ma mi continua a crashare la sense dicendo "l'applicazione sense home si è bloccata in modo anomalo." Quando avrà finito con le app provo a riavviare e spero che gli passi.
    Poi vi farò sapere.
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  11. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Ciao, aggiorno e faccio un paio di domande. Quando ho finito il ripristino delle applicazioni ha smesso di crashare e questo ok. La rom mi sembra molto fluida e veloce, ancora non capisco se consumi parecchio o meno.
    Per il momento, però, dicendo una cosa che può interessare a @fix700, e cioè che smart battery nella mia è installata quindi forse la sua installazione ha qualche problema, voglio anche chiedergli come mai io non ho quel s.team settings, non ce l'ho tra le app e nemmeno dentro impostazioni. In sostanza non riesco a modificare nulla. Come le trovo ste impostazioni?
    Grazie
    ciao
    Lions

    EDIT: sono un cretino, avevo installato la 1.01 e non la 2.01 perchè in prima pagina di questo topic c'è ancora il link vecchio. Per questo avevo smart battery e forse per questo non avevo i settings. A parte il fatto che ho tentato un dirty wipe e install e mi ha brickato tutto quanto e ho dovuto rifare da capo con full wipe ora ho la 2.01 e confermo non c'è smart battery.
    Però mi sorge una domanda: nei settings non ho trovato il modo di sistemare a mio piacimento i toggle. Non si può fare?

    Ciao
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2016
    A kalel77 piace questo elemento.
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Aggiornato OP con le ultime releases
     
    A Marty27 e kalel77 piace questo messaggio.
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Informo che il controllo colore in impostazioni(freddo/caldo) nella sl 2.0.1 funziona, a differenza di tutti gli altri porting htc10 provati finora
     
    A uLtiMo125, Andreasworks e Marty27 piace questo elemento.
  14. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Capito te sti cinesacci!!!!!!!!
     
    A uLtiMo125, kalel77 e Andreasworks piace questo elemento.
  15. rocknrolla89

    rocknrolla89 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi una domanda al volo: io sono S-ON, posso procedere ad una installazione pulita?

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  16. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    non ci sono particolari restrizioni riguardo a S-ON ... importante che tu sia sull'ultimo firmware

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A rocknrolla89 piace questo elemento.
  17. Maligno85

    Maligno85 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, qualcuno sull'ultima sl sa come eliminare il fastidioso pop-up di ricerca wi fi quando si apre un app?
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    sinceramente me lo chiedevo sempre anche io, ma non ho trovato(ma neanche indagato molto) una soluzione.
    Per l' s.on.....l' audio probabilmente rimarra' il boomsound tradizionale non potendo agire sul firmware modificando l' adsp....comunque una prova non dovrebbe far danni, sempre prima un backup
     
  19. lions85

    lions85 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    104
    Confermo il fatto che sia terribilmente fastidioso, soprattutto quando sei in viaggio e continuano a cambiare le reti disponibili.
    Purtroppo ho scritto anche su xda (e non sono l'unico) ma non mi hanno risposto. Penso proprio sia un baco di questa rom, l'unico baco che ho trovato perchè per il resto mi sembra ottima (anche se rispetto alla viper non ha molte personalizzazioni, infatti ho dovuto installare xposed-extended settings che però come ho scritto nell'altro post mi ciuccia un sacco di batteria).

    Ciao
    Lions
     
  20. fix700

    fix700 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    30
    Altro piccolo bug! mi sono accorto ascoltando la radio che i tre pulsanti delle cuffie non funzionano su m7 funzionano,
    magari e il mio m8! sta perdendo colpi il gps e morto!! appena arriva la batteria nuova e trovo un pò di coraggio provo a sezionarlo!