Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus Phonepad 7- problemi con schede Sim

Discussione in 'Asus FonePad 7' iniziata da marinaghe, 27 Ott 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La differenza sta nello spazio interno; il modello ME373CG ha 8 Gb, mentre il modello ME372CG 16 Gb.
    Da quanto ho letto nel thread sul nostro Forum, le caratteristiche sono uguali (eccezion fatta per lo spazio di archiviazione interno come ti ho descritto pocanzi)
     
  2. marinaghe

    marinaghe Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2016
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    52
    Ti ringrazio,ma a parte che su quelle istruzioni non ci capisco niente,oltretutto sono in inglese ed essendo poco pratica di pc e altro non mi fido a metterci mano.Ho contattato per telefono l'assistenza Asus e hanno detto che ci pensano loro a sistemarlo,Manderanno un corriere a ritirarlo nei prossimi giorni.Penso che sia la soluzione migliore...non vorrei correre il rischio di metterci mano e causare qualche danno.Grazie per la tua ricerca.:)
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. marinaghe

    marinaghe Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2016
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    52
    Da Asus mi hanno risposto che serve cambiare la Mainboard,ma hanno chiesto,non essendo più in garanzia,una cifra esorbitante.Circa 211 € quando il tablet l'ho pagato 138 euro iva compresa.A sto punto mi conviene prenderne uno nuovo.Ma Vi sembra logico un prezzo così?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è per niente logico un prezzo del genere, non si può pagare 220 euro per cambiare la scheda madre su un tablet da 140 euro, purtroppo per i prezzi questi sono e non ci possiamo fare nulla, infatti quando si incappa in questi inconvenienti, conviene prendere un nuovo dispositivo, hai già deciso cosa prendere? Altrimenti se sei ancora indecisa apri una discussione e ti diamo qualche consiglio in base a quanto vorrai spendere

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. marinaghe

    marinaghe Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2016
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    52
    Grazie per la risposta,ma per il momento mi tengo quello,tanto come tablet funziona...è solo il fatto del telefono.Quando deciderò di trovarne un'altro con la scheda Sim senz'altro chiederò a voi che siete più esperti di me,tanto per non incappare in un'altra fregatura!:thumb::)

    P.S.: sono stata io un po sconsiderata nel non controllare tutte le funzioni, non succederà più,ma loro dovevano controllare la merce prima di inviarla,visto che è un difetto di fabbricazione.Gli ho mandato una mail facendo presente la cosa.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Probabilmente nemmeno risponderanno

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. marinaghe

    marinaghe Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2016
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    52

    Ciao,invece a dispetto delle previsioni sono stati molto gentili a rispondermi,ma la colpa è mia per non aver controllato tutto.Qui di seguito ti scrivo la risposta:

    Numero ordine 404-0229363-4733910:
    1 di Asus ME373CG-1Y002A Fonepad 7, Display LCD IPS da 7 Pollici HD, Intel Clover Trail Plus Z2560 1.6 GHz Dual Core, Doppia Fotocamera, Android 4.2, Grigi [ASIN: B00GJV5UWM]

    ------------- Inizio messaggio -------------

    Buongiorno,

    come ovvio, dal momento che la merce viene spedita sigillata, la stessa non viene da noi testata prima dell'invio. Ad effettuare il controllo qualità non è infatti il venditore, ma il produttore.
    Deve essere inoltre premura del Cliente verificare l'integrità ed il perfetto funzionamento della merce e di dichiare eventuali problematiche entro le tempsitiche previste dai termini di garanzia.

    Se si fosse accorta del malfunzionamento entro i primi 30gg dall'ordine, il prodotto Le sarebbe stato sostituito con un'unità nuova; la merce sarebbe stata inoltre riparata gratuitamente a partire dal 31esimo giorno ed entro 24 mesi dall'emissione del documento di vendita, come previsto dai termini di garanzia.

    Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

    Cordiali Saluti.


    Ciao