Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [SM-G930F/FD] Nougat Beta per Samsung Galaxy S7 - Guida, Download, Novità

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7' iniziata da Phil Stelar, 12 Nov 2016.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Nè io nè TuttoAndroid ci assumiamo responsabilità in caso di problemi


    Primo firmware basato su Android Nougat (ancora in versione beta) rilasciato da casa Samsung. Essendo una beta, il firmware potrebbe presentare diversi bug.




    [​IMG]

    LA GUIDA È VALIDA SOLAMENTE PER IL MODELLO SM-G930F/FD. RACCOMANDIAMO QUINDI DI FARE MOLTA ATTENZIONE AL MODELLO CHE SI POSSIEDE PRIMA DI EFFETTUARE IL FLASH DEL FIRMWARE.




    [​IMG]


    Firmware Nougat Beta
    Odin
    Smart Switch o Kies (driver)




    [​IMG]


    - Scaricare i file linkati sopra nella voce "download" ed installate smartswitch o kies per i driver
    - Estrarre il contenuto del file .zip (ovvero del firmware). Troverete 4 file .MD5,ovvero AP, CP, BL e CSC
    - Spegnere il samsung (rimuovere sim e scheda sd) e riavviarlo in download mode premendo contemporaneamente (VOLUME GIU+HOME+ACCESIONE) + (VOLUME SU) !!
    - Avviare Odin
    - Mettete i file del firmware come in figura

    [​IMG]

    - NON METTETE ALTRI FILE NE' FLAGGATE REPARTITION...solo il PDA/AP, auto-reboot e f.reset time !!!
    - Connettere il cavo USB al Galaxy e attendiamo che ODIN lo riconosca segnalandolo su "ID:COM" in GIALLO o AZZURRO (a seconda della versione di odin)
    - Premere START e attendere che il flash del firwmare fi concluda
    - Non disconnettere il galaxy finchè non si riavvia da solo ed entra di nuovo in funzione.

    Alla fine è consigliato effettuare un hard reset allo smartphone. Qui la guida all'hard reset.

    Fonte: XDA
     
    A cranio84, uLtiMo125 e simoscorpion piace questo elemento.
  2. davidez25

    davidez25 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    È la beta 1 o inclusa la beta 2?

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Beta 1, la 2 non si trova

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk