Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s4 mini bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da giu s4mini, 24 Nov 2016.

  1. giu s4mini

    giu s4mini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    non sono esperta del settore, non conosco bene la terminologia adatta e tra l'altro sono esausta, per un problema o un altro resto sempre senza cell e senza dati per me fondamentali, premesso ciò credo che il mio gs4mini sia in loop si è spento da solo e all'accensione si blocca alla scritta samsung; è un fenomeno già accaduto al mio tel e un tecnico ha saputo avviare il telefono senza cancellare i dati. Siccome nell'ultimo periodo ho già speso per sostituire l'lcd non ci vorrei riandare...ma leggendo le altre discussioni simili a questa vedo solo la soluzione del wipe data/factory reset. E' proprio l'unica soluzione? Avviando la recovery mood leggo :
    -reboot system now
    -apply update from adb
    -apply update from external storage
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    -apply update from cache

    Sottolineo che da quando ho riavuto il tel dall assistenza per lo schermo, ho ritrovato i miei dati e rimettendo sim e sd (utilizzate in un altro telefono) risulltava un pò pieno di immagini e il sistema mi suggeriva un aggiornamento softwer che ho sempre rimandato perchè un amico mi disse che dopo l'aggiornamento il telefono non gli andava più bene come prima, xkè l'aggiornamento giovava telefoni più avanzati rispetto al galaxy s4mini...è vero?
    Spero possiate aiutarmi Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao e benvenuta su Tuttoandroid :)
    In primis ti dico che se compi l'azione di Wipe Data Factory Reset formatti praticamente il dispositivo e lo riporti alle impostazioni iniziali (quelle di fabbrica per intenderci).