Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per redmi 3S

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da desdemone, 24 Nov 2016.

  1. desdemone

    desdemone Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Salve dopo avere a lungo cercato tra le schede tecniche dei vari cellulari ho trovato il redmi 3S internazionale che per prezzo e caratteristiche sembra fare al caso mio. Ho però trovato alcune recensioni in rete che parlano di una ricezione gps pessima, addirittura inutilizzabile per certe applicazioni e in zone isolate. Usando il gps molto spesso per me sarebbe una notevole pecca, tale da farmi propendere per il non acquisto del terminale. Volevo avere in proposito alcune vostre opinioni e consigli sulla questione. Grazie per l'attenzione, buona giornata
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, a quanto lo hai trovato? Ora con poco più ti porti a casa un RedMi 4 Pro. Che é meglio in tutto e per tutto ad un 3s.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  3. desdemone

    desdemone Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    ciao grazie per la risposta. Si redmi 4 pro é naturalmente superiore, ma il redmi 3s é in versione internazionale con lingua itaiana e play store installato. Io voglio un telefono già pronto, non sono uno smanettone, non ho voglia di mettermi a fare modding e flashare rom. Inoltre il redmi 4 pro é appena uscito, ancora non ci sono feedback di utenti. Comunque giusto per dare una idea, sto cercando un Dual sim, con microsim (almeno una), con grande autonomia, ottima ricezione e audio in chiamata e ottimo gps, con almeno 32 gb di rom. Gamng non mi interessa, fotocamera basta sia decente. Si accettano consigli, budget non oltre i 200 euro
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Il redmi 4 non ha la global ufficiale. Mentre il 3s si. Valuta un redmi note 3 pro. Ma occhio a dove lo acquisti, deve montare la rom global ufficiale e non la versione modificata, altrimenti non riceverai aggiornamenti.

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk