Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SCHEDA TECNICA] Caratteristiche Huawei Mate 9

Discussione in 'Huawei MATE 9' iniziata da gianfrinico, 8 Nov 2016.

  1. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    HUAWEI Mate 9
    [​IMG]

    Caratteristiche tecniche

    • Sistema operativo: Android 7.0 Emotion UI 5.0 Nougat​
    • Display: 5.9 pollici FullHD (1920×1080) con tecnologia IPS LCD densità pixel 373 ppi
    • Processore: Huawei Hisilicon Kirin 960 octa core (Quad-core 2.4 GHz Cortex-A73 + Quad-core 1.8 GHz Cortex A53)
    • GPU: Mali-G71 MP8​
    • RAM: 4GB Memoria interna: 64 GB espandibile fino a 256 GB
    • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera con risoluzione di 12 megapixel con f2/2 per il sensore RGB e 20 megapixel con f2/2 per il sensore Monochrome. Entrambi sono i Sony IMX286, con f/2.2 e pixel di 1.25 micron, flash Dual LED.
    • Fotocamera anteriore: 8 megapixel con f1.9 e messa a fuoco automatica
    • Ingresso USB Type-C Batteria: 4000 mAh
    • Dimensioni e peso: 156.9 x 78.9 x 7.9 mm, 190 grammi
    • Wi-fi: 802.11 a/b/g/n/ac
    • Bluetooth: 4.2 con LE/EDR/A2DP
    • Sensore di impronte digitali Sensoristica completa, speaker stereo, sensore impronta digitale e porta ad infrarossi.


    Video recensione
     
    Ultima modifica: 10 Nov 2016
  2. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ciao, lo consiglieresti??Come sono i 5,9" pollici da tenere in mano?
     
  3. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    ciao ,come sono i 5,9 pollici ?e' un bel padellone ma guardando comparative e' molto ben ottimizzato...... saro' piu' preciso quando mi arrivera' spero in pochi giorni, tenuto im mano per qualche minuto quello di un mio amico sono rimasto sorpreso dalla velocita' del sistema e anche dalla nuova UI ridisegnata io ho avuto e amato Mate 8 quindi si lo consiglio se ami ipadelloni naturalmente ....
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  4. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Io sono andato a provarlo all'Unieuro dove lo hanno già in vendita, ti dirò mi aspettavo molto di più l'effetto padella, ma in realtà mi ha sorpreso, mi spiego meglio: essendo che è un 5,9" utilizzandolo con una mano, è una cosa che non è fattibile, anche perché non ho le mani molto grandi, avendo i bordi molto sottili, e avendolo confrontato col P9 Plus, tra i due non c'è molta differenza sia in lunghezza che in altezza, ci sto pensando molto se prenderlo o se optare per il P9 Plus. Comunque x la reattività del software non ho niente da dire, la nuova interfaccia è molto più veloce e avendo Android 7 gira che è una meraviglia. Il problema che mi pongo è che se lo prendo, c'è il caso che mi penta di aver optato per un padellone, anche se non mi ha dato quella sensazione di tenere una padella in mano... eugrande ma secondo me non è poi così esagerato... caso mai quando ti arriva fammi sapere le tue sensazioni, perché fino ai 5,5" per me mi trovo bene, è da lì in avanti che sono titubante


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  5. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Sicuro che posto impressioni,h o venduto il P9P proprio per prendere M9

    Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e AndreaZampo92 piace questo messaggio.
  6. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Lo hai preso online?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  7. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Si,nei negozi fisici nella mia zona ancora niente e comunque lo avrei pagato di più

    Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  8. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    È un sito affidabile? Quanto lo hai pagato giusto per curiosità, almeno se lo prendo risparmio un po' pure io


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io compro sempre su gli stockisti, hanno prezzi molto più bassi di un negozio fisico (come è giusto che sia) e se lo smartphone è disponibile in 2/3, massimo 4 giorni lavorativi ce l'hai a casa, per farti un esempio sui prezzi di quello store, il Samsung Galaxy s7 edge 32gb che in negozio sta 799, da loro costa intorno ai 550/560 euro, fai un po tu

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  10. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    preso su Mon---k (non so se si possono citare siti di acquisto) pagato ieri mattina e arrivato 5 minuti fa' a casa.....velocissimi,ora la scimmia e' imbizzarrita ma dovra' attendere stasera :lol:
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Credi di aver capito il sito, da lì ci ho preso la mia tv Android pagata pochissimo rispetto ad altri siti o ebay ed è arrivata in 2 giorni lavorativi, tornando al mate 9,appena lo provi dicci le tue prime impressioni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  12. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Il sito non lo conosco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  13. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Buona sera,dunque primo giorno di utlizzo intenso e mi ha soddisfatto davvero.durata batteria come da aspettative infinita....bella sorpresa il display molto luminoso si vede benissimo sotto il sole e ha davvero bei colori ,interfaccia ripulita e gradevole un piacere usarlo è un missile non so se per via di nougat o il nuovo processore ma è un missile, audio in chiamata bello alto e pulito e ottimo anche in cuffia.non ho avuto modo di fare qualche foto decente ma nei prossimi giorni magari ne posto qualcuna insieme ad altre impressioni .per ora promosso a pieni voti

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e AndreaZampo92 piace questo messaggio.
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non avevo dubbi che ne saresti stato contento, anche io in passato ho amato i padelloni e mi hanno dato un sacco di soddisfazioni, chissà che dopo honor8 non ritorno anche io a qualcosa dai 5.5 pollici in su, comunque quando l'avrai usato abbastanza dacci la tua opinione più dettagliata

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A maurydes e AndreaZampo92 piace questo messaggio.
  15. pakopf68

    pakopf68 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2016
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, sono nuovo del forum, volevo chiedervi alcuni informazioni in merito al mate 9, siccome devo acquistare un nuovo smartphone, sono indeciso tra il mate 9 el p9 plus.
    Ho visto che le caratteristiche del mate 9 sono alla pari se non superiori del p9 plus, non sono riuscito a reperire informazioni se possiedono la tecnologia NFC.
    Voi avete informazioni in merito?
    grazie
     
  16. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    le caratteristiche sono superiori,ho venduto il P9P proprio per il Mate 9 le differenze sono essenzialmente di display p9 5.5 mate9 5.9 piu' pesante il mate 9 ma ben bilanciato e ottimizzato non e' molto piu largo display migliore su mate 9 nonostante sia "solo" fhd e' luminosissimo e ha dei bellissimi colori batteria durata fantastica su entrambi mate 9 dura di piu' dopo una settimana sono arrivato a 9 ore di display con il mio uso (4000 ) fotocamera ulteriormente migliorata su mate 9.....alla fine in realta' Mate 9 fa tutto meglio ma il p9p e' tuttora un top gamma quindi piu' che altro dipende se ami gli schermi esagerati mate9 piu' portabili p9p .a te la scelta
     
  17. pakopf68

    pakopf68 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2016
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    infatti intuivo sulle caratteristiche più preformanti del mate 9, visto che lo possiedi già, sai dirmi se è dotato della tecnologia NFC
     
  18. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    Si nfc presente
    [​IMG]

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  19. accolon74

    accolon74 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    3
    Scusate, mi intrometto nella discussione visto che mi sto informando sui dispositivi recenti, voglio cambiare il mio g4 e stavo addirittura pensando di cambiare piattaforma visto le incazzatire che mi sto face do con android. Volevo sapere come girano questi huawei. Ho letto bene, 9 ore di schermo acceso?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai letto bene ma tutto dipende sempre dall'utilizzo personale io 7 ore e 30 a volte anche 8 ore ke faccio con Honor 8 che è sempre un dispositivo Huawei alla fine, sicuramente con il mate 9 la batteria sarà l'ultimo dei tuoi pensieri al contrario del tuo dispositivo attuale, purtroppo il g4 secondo mia personalissima opinione è un dispositivo nato male

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A maurydes piace questo elemento.