Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Si può usare whats app senza codice di verifica?

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Ventunozebre94, 2 Dic 2016.

  1. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi oggi ho preso un cellulare nuovo e come un pirlotta non mi sono ricordata che per accedere a whats app mi serve il codice di verifica, quindi tutta contenta inserisco il mio numero italiano del quale ho perso la sim essendo che non lo uso da due anni e li mi rendo conto di quando avrei dovuto starci attenta.
    Essendo che ci tengo particolarmente a tenere su whats app quel numero, e che il backup dei messaggi è stato fatto su quell'account, è possibile utilizzare quel numero senza codice di verifica o ricevere in un qualche modo il codice di verifica on line? magari esiste qualche programmino non so.
    Grazie :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ad ogni nuovo accesso ti chiede un codice di verifica che ti viene spedito via SMS, anche se l'hai già fatto in passato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    si questo lo so, ma io non ho modo di ricevere ne l'sms ne la chiamata
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Perché?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dice che che la scheda non la usa da due anni, deduco niente ricariche per 2 anni e quindi è disattivata?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Ventunozebre94 piace questo elemento.
  7. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
  8. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    devo averla riutilizzata forse una volta che ero tornata per le vacanze prima di perderla definitivamente, ma è possibile che sia attualmente disattiva. In caso non trovassi soluzioni chiederò a mio fratello di prendere una sim farci mettere il mio numero e così avrò il codice di verifica
     
  9. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non credo che puoi fare nulla se non immetti uno dei due codici di verifica, per questioni di sicurezza e privacy

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  11. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    per questo chiedevo se c'era un qualche programma online, magari qualcosa dove poter ricevere sms dove non richiede per forza una verifica su quel numero
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il consiglio che posso darti, anche se molto difficile da mettere in pratica dato il grande lasso di tempo passato, è quello di contattare l'operatore a cui la SIM appartiene e chiederne una possibile riattivazione. Se l'operazione è fattibile fai il cambio numero su whatsapp e dovresti riuscire a migrare tutto il vecchio backup sul nuovo numero.
     
    A Ventunozebre94 piace questo elemento.
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Quoto
    confermo che l' unica cosa fattibile e' il controllo da parte di Whattsup sul numero; ogni altro ipotetico ed eventuale metodo per raggirare tale controllo e' illegale perche' violerebbe la privacy degli utenti e va pure contro il nostro regolamento.
    L' unica strada percorribile e' quella esposta da @Giulio75 anche se la vedo improbabile
     
    Ultima modifica: 3 Dic 2016
    A Ventunozebre94 e cranio84 piace questo messaggio.