Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Si può usare whats app senza codice di verifica?

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Ventunozebre94, 2 Dic 2016.

  1. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi oggi ho preso un cellulare nuovo e come un pirlotta non mi sono ricordata che per accedere a whats app mi serve il codice di verifica, quindi tutta contenta inserisco il mio numero italiano del quale ho perso la sim essendo che non lo uso da due anni e li mi rendo conto di quando avrei dovuto starci attenta.
    Essendo che ci tengo particolarmente a tenere su whats app quel numero, e che il backup dei messaggi è stato fatto su quell'account, è possibile utilizzare quel numero senza codice di verifica o ricevere in un qualche modo il codice di verifica on line? magari esiste qualche programmino non so.
    Grazie :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ad ogni nuovo accesso ti chiede un codice di verifica che ti viene spedito via SMS, anche se l'hai già fatto in passato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Ventunozebre94

    Ventunozebre94 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    si questo lo so, ma io non ho modo di ricevere ne l'sms ne la chiamata
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Perché?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dice che che la scheda non la usa da due anni, deduco niente ricariche per 2 anni e quindi è disattivata?