Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino firmware originale LG G2

Discussione in 'LG G2' iniziata da Loredemaa, 4 Dic 2016.

  1. Loredemaa

    Loredemaa Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera!! è da tempo che ho problemi di sfarfallio al display del mio lg g2....molto probabilmente il problema è della componente hardware, e per portarlo in assistenza (il telefono è ancora in garanzia per 3 settimane) devo installare un firmware originale (adesso ho installata la cyanogenmod 13.1). Ho provato con flashtool ma il processo si blocca dicendo che il telefono è disconnesso....avete qualche suggerimento?
    C' è mica un modo per flashare un firmare originale dalla recovery??
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Su xda, e anche nella sezione rom del forum, trovi varie rom completamente stock, ma il mio consiglio è di installare una rom stock Lollipop, tipo la cloudy, non è dopodiché riprovare con il flashtool2014

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  3. Loredemaa

    Loredemaa Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Avevo provato già con una rom originale lollipop (F320L30D_00.kdz) non so se è quella che intendi
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non intendo il firmware infatti, comunque hai il modello F320L? Perché devi specificarlo, altrimenti possono sorgere problemi molto gravi.
    Appena confermi il modello provo a cercare una rom stock da flashare da recovery