Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

all'avvio si blocca alla scritta "Samsung" - no modalità provvisoria

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da NadiaM, 17 Nov 2016.

  1. NadiaM

    NadiaM Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, è la prima volta che vi scrivo, spero di riuscire a spiegare il mio problema.
    Ho un Samsung S Advance da più di 3 anni due giorni fa , mentre stavo scrivendo su w.app, il cellulare si è chiuso e non si accende più. Se provo ad accenderlo resta bloccato alla scritta "Samsung" e non riesco nemmeno ad entrare nella modalità provvisoria. Ho trovato su internet le indicazioni e anche il video di come attivare la modalità provvisoria, schiacciando il tasto volume giù mentre si sta accendendo, spero sia quella giusta; ma rimane la scritta Samsung lampeggiante e non va oltre, non succede niente. Non ho scaricato aggiornamenti.
    In questo caso, sapete se esiste un modo per sbloccare il cellulare ? grazie .
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova ad andare in download mode con power voldown e home

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La procedura è corretta: spegnere il dispositivo, accenderlo e dopo la vibrazione, premere e tener premuto il tasto volume giù finchè non si avvia il dispositivo, ma se non arrivi a nessuna conclusione, credo che i metodi indicati da Cristian (soprattutto il ripristino del firmware stock da flash con Odin) siano l'unica strada da percorrere (memoria interna permettendo).
     
  5. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    La modalità provvisoria è volume giù finché non si arriva alla schermata home o blocco

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si ma se non si accende in modo normale non si accenderà nemmeno in modalità provvisoria, perché la modalità provvisoria ha anch'essa bisogno di leggere la partizione system altrimenti non si accende, quindi se non si accende normalmente al 99.99% dei casi non si accende nemmeno con la provvisoria, che di solito si usa quando il telefono comunque si accende in modalità normale, ma magari da qualche problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Ema99 piace questo elemento.
  7. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Concordo con te.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. bertu138

    bertu138 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno, il mio galaxy j5 (non quello nuovo) dopo 3 mesi di root ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo con la scritta samsung in verde...sapete come posso fare?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672