Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fotocamera interna

Discussione in 'OnePlus 3' iniziata da OsPiTe_A_ViTa94, 5 Dic 2016.

  1. OsPiTe_A_ViTa94

    OsPiTe_A_ViTa94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho scritto per problemi relativi al root del telefono, che poi sono riuscito a risolvere (apparentemente) senza complicazioni. Dopo il root non ho più toccato nulla di "vitale".
    Ieri tentavo di fare una foto da WhatsApp con la fotocamera interna e non riuscivo a impostarla (andava solo con quella esterna) per cui ho pensato che si fosse buggato WhatsApp e ho tentato di fare la foto con l'applicazione di default in cui è presente il tasto per cambiare la fotocamera, ma premendo il tasto non cambia nulla (per capirci, è come se il tasto fosse solo disegnato, non succede nulla) e credo non sia normale. Non vorrei che il problema sia del root andato male.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie in anticipo!
     
  2. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Prova a fare un backup e un ripristino
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Oltre al root, ti trovi su una custom ROM o sulla stock?
    Il problema quindi si presenta anche usando la fotocamera normale, oltre a quella di WhatsApp, giusto?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. OsPiTe_A_ViTa94

    OsPiTe_A_ViTa94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Eh, non vorrei ripristinare più sinceramente, dopo "l'impresa" del root mi sento già abbastanza fortunato se si accende il telefono ahahahah

    Ho installato la TWRP, però ti chiarisco subito che non so neanche a cosa serva, sono abbastanza nabbo :oops:
    Il problema si presenta anche con l'applicazione standard per la fotocamera, intanto provo a installare una nuova applicazione per vedere se cambia qualcosa... Non vorrei essere troppo ottimista ma c'è anche la possibilità che il nuovo aggiornamento sistemi qualcosa (ho visto che dovrebbe operare anche sulla fotocamera), ma credo sia l'ultima cosa su cui poter fare affidamento :confused:

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Oh cacchio, l'aggiornamento mi toglie il root :( Il mondo non vuole che io tenga il cellulare rootato ahahahah