Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo un tentativo di root il telefono si blocca.

Discussion in 'Samsung Galaxy SCL (I9003)' started by Artadin Shelegu, Oct 4, 2014.

1. Artadin Shelegu

Artadin Shelegu Baby Droid

Sono uno nuovo sul mondo dei android. Mi e difficile muovermi su questo nuovo mondo per. Un mio amico mi ha regalato un SAMSUNG GALAXY SCL GT-I9003. Volevo portarlo in una versione di android più recente ma in realtà mi son cacciato in un guaio serio. Dopo che hoinstallo il firmware con ODIN il telefono si riavvia e si blocca sulla schermata di accensione con la scritta SAMSUNG. Non so come fare visto che ho provato 30000 firmware diversi e nessuno va. QUALCUNO MI AIUTI GRAZIE!

2. Omar

Omar Guest

Aggiornarlo non significa fare il root.
    Che firmware hai usato e che guida hai seguito?

3. Artadin Shelegu

Allora, io volevo portarlo in una versione recente di android pensando adesso mi scarico la versione che voglio e lo installo. poi ho scoperto che il mio telefono(samsung galaxy slc Gt-i9003) arriva fino alla 2.3.6. Son andato su youtube, e ho cercato come installare jelly bean 4.2(se non ricordo male). Solo che non ho trovato i file che cerano nel link in descrizione. e son andato a installare altre robe che io non so. Al inizio quando si accendeva rimaneva solo con lo schermo illuminato. Dopo lo brikkato. E dopo ancora mio cugino mi ha messo su il 2.3.6. ma quando si accende rimane bloccato sulla schermata di accensione con la scritta SAMSUNG. E da 3 giorni che giro senza telefono. e sinceramente mi basta solo che ritorni a funzionare come prima che anche se aveva un versione vecchia di android andava bene.

- - - - post aggiornato - - - -

Ho usato un programma che si chiama ODIN, e il firmware 2.3.6 itv.

4. Omar

Omar Guest

Allora, scarica l'ultima versione di Odin da qui e il firmware giusto per il tuo telefono da qui e il tuo telefono dovrebbe ripartire.
    Come procedura segui quella di questo thread partendo dal punto 3 ma ovviamente utilizza il firmware per il tuo telefono! ;)

Artadin Shelegu likes this.
  5. Artadin Shelegu

ok ora provo.... spero di fare tutto giusto.( era piu semplice con i dispositivi apple xD)

- - - - post aggiornato - - - -

VAAAAA SEEE... Ti ringrazio tanto, sarei andato a fare altri casini io da solo.

Omar likes this.
  6. Nando1988

Nando1988 Baby Droid

Ho anche io un problema alla scheda di rete del mio Samsung s6edge si é bloccata la rete linea dopo il passaggio a gestore 3,avete consigli??ho letto su forum che esistono codici di sblocco rete

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Qui sei Off Topic, si parla del galaxy scl, apri una nuova discussione nella sezione del tuo device facendo attenzione al regolamento

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Nando1988 likes this.
  8. Nando1988

Nando1988 Baby Droid

Non so come fare sono nuovo

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Ma se ne hai aperti due uguali poco fa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

cranio84 likes this.