Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Password manager free

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da bulgi81, 14 Dic 2016.

1. bulgi81

bulgi81 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2016
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti, sto cercando un'app FREE per gestione di password e account in genere. Ho trovato Enpass password manager ma permette gratuitamente solo 20 salvataggi, mentre a me ne servirebbero molti di più (un centinaio). Sarebbe gradito l'accesso tramite impronta digitale.

Consigli?

2. bulgi81

bulgi81 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2016
    "Mi Piace":
    8
    Vedo che non ci si spreca troppo a rispondere... Comunque, per chi dovesse aver bisogno di un consiglio simile, sto provando Keepass2Android e devo dire che mi sembra ottima: completa, accesso con impronta digitale, sincronizzazione con cloud, modelli personalizzabili con etichette editabili. L'unica cosa che non ho ancora capito è se salva il database anche in locale su sd.

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sul forum le risposte arrivano quando possibile.. per farti capire (non è un centro d'assistenza) devi avere pazienza.. se qualcuno sapra' aiutarti/consigliarti ti rispondera'. ciao

4. bulgi81

bulgi81 Worker Droid

Iscritto:
    24 Set 2016
    "Mi Piace":
    8
    No beh vabbè, nessun problema. Era solo che sono nuovo di questo forum ed ero abituato a forum con più risposte, talvolta fin troppe...

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    vai tranquillo :thumb: gli utenti ecc.. vedono i vari post aperti sul forum, le risposte/consigli prima o poi arrivano (ovviamente se qualcuno puo' aiutare in base al tuo problema/richiesta)