Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG S4 BLOCCATO ALLA SCHERMATA INIZIALE!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da aleunamx, 22 Dic 2016.

  1. aleunamx

    aleunamx Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, questa mattina ho riscontrato un grande problema quando ho riacceso il mio samsung s4. Il problema è che rimane bloccato sulla schermata iniziale (Samsun galaxy s4 mini GT-I9195), non riesco a farlo entrare in recovery mode, o meglio, riesco ma mi appare l'omino androind con su scritto "nessun comando." Non so cosa fare, aiutatemi, grazie. :)
     
    Ultima modifica: 22 Dic 2016
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Potresti per favore scrivere correttamente la sigla del tuo s4? Così riusciamo ad aiutarti meglio
     
  3. aleunamx

    aleunamx Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Samsung Galaxy S4 mini GT-I9195






    Samsung Galaxy S4
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Grazie, ho visto che hai anche modificato il primo post scrivendo la versione corretta,detto questo,riesci ad andare in modalità download? Se si, bisogna provare a fare il flash con Odin di un firmware ufficiale per il tuo dispositivo
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    come ti hanno detto sopra.. prova con questa guida > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...gs4-mini-in-garanzia-flashare-con-odin.26857/
     
  6. Fabio121196

    Fabio121196 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Altrimenti se non va bene il flash dalla download mode sostituisci il tasto di accensione che sicuramente si è guastato
     
  7. aleunamx

    aleunamx Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0


    Riesco ad andare in modalità download, ora prova con la guida suggerita da un altro utente