Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

android "downloading do not turn off target" ...sono in panico, aiutatemi perfavore!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da disadattata, 24 Giu 2015.

  1. disadattata

    disadattata Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,#
    sono nuova de Forum e se commetto qualche errore di pubblicazione o non rispetto qualche regola mi scuso in anticipo, segnalatemelo così provvederò a sistemare.#

    Premetto che non sono un esperta, anzi, cercando di vedere cosa fosse e come tentare di poter risolvere, mi sono resa conto che non ne capisco nulla, quindi vi chiedo una cortesia, rispondetemi con termini "normali".

    Premetto che il mio Samsung S3 Neo, comprato a dicembre, non mi ha mai e ripeto mai dato problemi... fino a ieri sera. Il tutto non so bene quando sia iniziato perché sono stata al telefono per tanto, in tutta quella telefonata mi si è scaricata la batteria mentre ero ancora in linea, l'ho cambiata con una carica e ho ripreso a parlare al telefono... Mi sono resa conto che qualcosa non andava solo dopo aver terminato la chiamata... non mi faceva più entrare su WhatsApp, i messaggi mi arrivavano, ma nell'istante in cui si carica mi veniva fuori l'avviso: "l'applicazione WhatsApp è stata arrestata, ecc ecc... rapporto o ok?" Solo che non lo chiedeva una volta e basta, l'avviso mi compariva, dopo aver tentato di rientrarci, 3/4 volta dopo aver dato l'ok del primo. Ma non solo, l'unico modo per leggere i messaggi era tirare giù la tendina, cliccare sulla notifica e così facendo mi apriva la chat, ma anche lì nell'istante in cui me l'apriva saltava subito fuori l'avviso. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, si è spento normalmente e lo stesso quando si è riacceso, ho provato a rientrare sull'app, ma nulla... tutto come prima.