Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Crash continuo della galleria e instabilità del telefono Samsung galaxy J5

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da VirtualAlpha, 5 Gen 2017.

  1. VirtualAlpha

    VirtualAlpha Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Dopo l'ultimo aggiornamento ad Android Mashmallow 6.0.1 (Build number: MMB29M.J500FNXXU1BPH1) il mio samsung Galaxy j5 si presenta molto instabile e si verificano continui crash della applicazione preinstallata della Galleria come posso riparare questo problema senza ripristinare i dati di fabbrica del dispositivo? Ho provato già a cancellare la cache e a riavviare più volte il dispositivo anche in Modalità Sicura ma nulla mi sapete aiutare? Sono il primo a cui è capitata questa cosa?

    photo_2017-01-05_12-51-51.jpg
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova via recovery a fare solo il wipe cache partition poi riavvia il cell (non perdi nessun dato)
     
    A VirtualAlpha piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato a cancellare cache e dati della galleria ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come ti hanno già detto facendo un wipe cache non perdi nessun dato e potresti risolvere,in caso non risolvi resta solo il ripristino ai dati di fabbrica
     
  5. VirtualAlpha

    VirtualAlpha Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio ad andare in recovery? Con tutti i tasti fisici del cellulare + pulsante di avvio giusto?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, nei Samsung in recovery mode ci entri tenendo premuto simultaneamente i tre tasti: Volume SU + Tasto Centrale + Tasto Power.
     
  8. babibat

    babibat Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho anch'io problemi con l'applicazione galleria sul Samsung J5... ho fatto ilwipe cache partition ma continuano a permanere... qualcuno ha risolto?