Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone senza sd

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Omar, 30 Dic 2016.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    No,quello che scaldava a morte era quello precedente all'820 e precisamente era l'810
     
    A Omar piace questo elemento.
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Quoto
    Mi5: 820 da 2.15+1.6 Ghz
    Mi5s: 821 da 2.15+2.2 Ghz
    Mi5s Plus: 821 da 2.35+2.2 Ghz
    Noi parliamo di Mi5 e Mi5s.
    Ha già risposto cranio, inoltre vorrei aggiungere che nel quotidiano la differenza tra 820 e 821 non la noti nemmeno se ti ci metti d'impegno a livello di prestazioni.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Android9901 e Omar piace questo messaggio.
  3. Omar

    Omar Guest

    Tirando le conclusioni direi che il miglior candidato a sostituire il Moto G è lo Xiaomi Mi5 :thumb:
    :grazie:
     
    A Phil Stelar e cranio84 piace questo messaggio.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Buon acquisto allora, hai però considerato che tua moglie passerà da Android stock alla miui? Che è sì una delle interfacce più belle,ma è anche vero che è un altro mondo,mondo che per esempio dopo un po' a me ha stancato
     
  5. Omar

    Omar Guest

    La miui non l'ho mai provata, è quella che somiglia un po' ad iOs?

    Sent from my bacon
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si è leggermente simile ad iOS, comunque se vuoi andare sul sicuro c'è una unofficial della MIUI che funziona bene per OP3 (se non sbaglio è quello che hai tu), la flashi e la fai vedere/provi tu stesso così non hai ripensamenti poi.
    La ROM per OP3 è la v china, quindi senza servizi google. Invece comprando il Mi5 avrai la versione global che comprende servizi Google e aggiornamenti OTA, però uno xiaomi è meglio prenderlo su gearbest che non invalidi la garanzia se sblocchi il bootloader (@cranio84 puoi confermare?)
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Non ho l'op3, ho l'OPO ed è stato uno dei migliori acquisti. A distanza di due anni dell'acquisto e ben di più dalla presentazioni è un ottimo device.
    Piuttosto, Gearbest è un sito affidabile?
    Per essere sicuri che ci sia l'italiano e il play store installato?

    Sent from my bacon
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il sito è affidabile, ma non offre la garanzia che offre GrossoShop, per intenderci Gearbest non copre più se cambi la loro ROM.
    Comunque aspettiamo cranio per una risposta più certa rispetto alla mia.
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Se funziona liscio non penso proprio di metterci mano :ihih:

    Sent from my bacon
     
  10. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Che io sappia sul Mi5 la global stabile è in italiano dunque, specialmente per una donna, non vedo la necessità di fare modding, anche perché la miui va già bene così com'è.
    Non ho mai letto di nessuno che fa modding perché gira male.
     
  11. Omar

    Omar Guest

    Sui miei telefoni moddo per divertimento, su quelli del resto della famiglia per necessità quando cominciano a piantarsi

    Sent from my bacon
     
  12. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Idem
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    C'è la global con italiano su mi5 ma i telefoni che provengono da gearbest hanno su la loro rom farlocca quasi sempre, per non parlare della garanzia che decade sia se sblocchi il bootloader,cosa che nemmeno xiaomi stessa fa,sia se cambi la loro rom con una ufficiale,per non parlare della garanzia praticamente inesistente,quindi si è sicuro che ti arriva il telefono,ma poi so caxxi tua se succede qualcosa,a questo punto spendi 10/15 euro in più su grossoshop ed avrai un servizio per acquisto e post acquisto anche migliore degli e-shop sul territorio italiano,una garanzia reale,perché riparano o sostituiscono direttamente loro il telefono in caso di problemi,se sei fortunato che hanno a disposizione la spedizione dall'Europa il telefono parte da Caserta ed infine darai da "mangiare" a dei ragazzi italiani,che anche se hanno aperto l'azienda in Cina,sono pur sempre ragazzo italiani,l'unica cosa che gli devi chiedere e che ti mettano direttamente loro la Global,così appena arriva lo accendi e basta
     
  14. Omar

    Omar Guest

    Solo che su grossoshop non c'è l'offerta che c'è su gearbest

    Sent from my bacon
     
  15. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Vedi tu allora se te la senti di rischiare di non avere garanzia in caso di problemi,che ovviamente non ti auguro mai
     
  16. Omar

    Omar Guest

    Ecco, ho fatto male i conti e la promozione è già terminata....:oops:
     
  17. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    È un po' che non controllo il prezzo dei dispositivi xiaomi,ma credo che il 3gb di ram e quindi 32gb di memoria interna,dovrebbe stare intorno alle 250 senza promo
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Su Gearbest costa 258€ circa.
    Su grossoshop a seconda dei colori da 265 a 300€

    Sent from my bacon
     
  19. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sicuro che è solo per via dei colori?Non è che alcuni sono in spedizione dalla Cina ed altri dall'Europa,detto questo io comprerei da grossoshop ad occhi chiusi
     
    A Omar piace questo elemento.
  20. Omar

    Omar Guest

    Sinceramente non ho fatto caso alla spedizione, può essere

    Sent from my bacon
     
    A cranio84 piace questo elemento.