Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Custom binary blocked by frp

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da Shish95, 11 Gen 2017.

  1. Shish95

    Shish95 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga sono nuovo del forum, apro il seguente post in merito al seguente problema dopo il root e la recovery, in questi giorni ho provato ad eseguire delle guide su youtube che sono basate su marshmallow non più vecchie di novembre 2016, ho eseguito le guide (perché sono due) ma nessuna è andata a buon fine, con la prima appena fatto il root e installata la recovery mi ha dato l'errore del "custom binary blocked" appena ho eseguito tutte le operazioni, invece la seconda sembrava essere andata a buon fine perché sono riuscito a flashare la rom "lamlazy v2" funzionava tutto alla perfezione ma appena ho riavviato il cell mi ha dato lo stesso errore, premetto che ho cambiato firmware per avere le pach di sicurezza ogni mese, adesso è no brand e non ricordo il firmware precedente,
    Volevo sapere è possibile effetture il root con questo problema oppure no? Vi prego di aiutarmi e se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare il firmware originale glie ne sarei davvero grato! Cioè non so se prima era brandizzato o meno...

    Grazie a tutti in anticipo :)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non credo che tu possa effettuare il root in questa situazione.
    Prova a scollegare l'account di Google da Impostazioni > Account > e rimuovi l'account.
    In alternativa prova con SmartSwitch eseguendo un ripristino di emergenza del firmware.
    Successivamente ritenta il root e la recovery.
     
  3. Shish95

    Shish95 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Proverò grazie...mi sono dimenticato di annotare che ho già risolto con odin scusate :p
    Grazie per l'aiuto
     
  4. Shish95

    Shish95 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Giulio75 ho provato ma mi da sempre lo stesso errore, ti volevo chiedere siccome non sono tanto esperto, se eseguo il downgrade a lollipop il problema del custom binary è ho non è presente? Lessi su internet che era stato implementato dal 6.0.1, e volevo sapere se è possibile flashare su una rom lollipop una rom marshmallow

    Grazie in anticipo :)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    evita i downgrade, sui samsung sono rischiosi e a volte anche impossibili da fare
     
    A Shish95 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Segui il consiglio di simoscorpion, evita di flashare firmware precedenti a quello che già monta il tuo dispositivo.
    Ogni aggiornamento OS o patch che samsung rilascia, soprattutto dopo le versioni Lollipop 5.1.1, oltre a migliorare (o peggiorare) il sistema, istruisce sempre in maniera diversa i bootloader e quindi diventa pericoloso ritornare a versioni precedenti se non con procedure di modding (ove fosse possibile).
     
    A Shish95 piace questo elemento.
  7. Shish95

    Shish95 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Va bene vi ringrazio per il consiglio, ma allora questo punto non posso proprio farla la root?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma il telefono non parte ? Perché se non si avvia, fare il root è piuttosto inutile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. Shish95

    Shish95 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Nono il cell parte e va benissimo solo volevo sapere se posso effetuare il root e la recovey in questo stato
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai risolto, segui la guida scritta da uno degli amministratori del Forum, simoscorpion

    [ROOT] Ottenere i permessi di root su Galaxy S6 Edge Plus