Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS] Honor 8: Android 7.0 Nougat in arrivo, pareri ed opinioni

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da kalel77, 20 Gen 2017.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    [​IMG]

    Sta arrivando finalmente (comunque in anticipo sulle tempistiche) android 7.0 su honor 8.

    qui trovate l' articolo del blog ---->http://www.tuttoandroid.net/honor/honor-8-si-aggiorna-ad-android-7-0-nougat-ed-emui-5-italia-448258/
    mentre il video di prova (seppur in versione beta) lo trovate sul canale Youtube di Tuttoandroid


    Lo avete ricevuto? Parliamone qui, le vostre impressioni e pareri sulle novita', le tempistiche e tanto altro:)


    Video recensione dopo 5 mesi di utilizzo e nougat stabile
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gen 2017
    A uLtiMo125, cranio84, gianfrinico e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Faccio il primo va :), dopo essere stato a lungo sulla beta ieri ho fatto il rollback ad Android 6,solo così si riusciva ad avere la notifica per tutti quelli che fanno parte del programma,perché quest'ultimo termina il 31 gennaio e solo allora verrà rilasciata la versione stabile anche per noi,detto questo adesso ho aggiornato alla b360 ed ho visto che hanno risolto diverse cose,tranne una,il.risparmio energetico che abbassa la risoluzione ad hd ancora non funziona,per il resto mi sembra che tutti gli altri bug sono stati risolti,il telefono è ancora più fluido e reattivo,la emui è diventata più snella, bella e funzionale,anche i colori della tendina e dei toggles mi piacciono di più,che dire,ne sono contento in pieno,per quanto riguarda la batteria aspetterò 3/4 cicli di ricarica per pronunciarmi,dato che sulla beta qualcosa in meno durava,ma niente di eccessivo,per quanto riguarda I tempi di aggiornamento sono rimasto sorpreso, pensavo che avessero impiegato molto più tempo ed invece una sola settimana solo la serie di punta P hanno aggiornato anche Honor 8, pienamente soddisfatto di tutto e spero che sistemano velocemente anche il bug del risparmio energetico che abbassa la risoluzione in hd,perchè in casi estremi allunga di molto la vita della batteria,per me voto 9 ad honor
     
    A uLtiMo125 e Andreasworks piace questo messaggio.
  3. 1Dan

    1Dan Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, se ti riferisci alla video prova qui sopra, e' riferita alla beta...magari e' stato eliminato. non avendolo non so dirti di piu, forse @cranio84 puo' risponderti in maniera piu esaustiva:)
     
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Può darsi che sia della versione asiatica,perché non era presente nemmeno nella beta e comunque non è attivabile nemmeno tramite root, la versione asiatica ha alcune piccole differenze grafiche rispetto alla nostra
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  6. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Aspetto la notifica, intanto ogni mezz'ora avvio l'updater
     
  7. corra22

    corra22 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2016
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace":
    240
    @cranio84 alla fine quindi si è risolto il bug che ti attivava da solo il wifi mentre eri in presenza di una rete di cui avevi registrato la password?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  8. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Secondo voi occorre fare un ripristino ai dati di fabbrica prima di installare Nougat?
     
  9. luchella

    luchella Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Mi piace molto questa emui 5. La durata è incredibile per ora, quasi 4 ore e mezza con ancora il 44% di carica.
    Sembra tutto molto più stock Android. Inoltre mi pare più reattivo e anche lo sblocco impronta è più reattivo, fulmineo!
    Ho scaricato la versione ufficiale (b360) da Hicare- servizio- aggiornamento tester OS.
    Non ho fatto alcun reset, finché gira così non lo farò, come ho sempre fatto anche su Honor 6. :)

    tapatalk_1484990661913.jpeg

    tapatalk_1484990658309.jpeg

    tapatalk_1484990653969.jpeg

    [​IMG]
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    beh, in teoria e' consigliato farlo dopo l' aggiornamento...io personalmente per fare una cosa pulita al 100% l' ho sempre fatti pure prima dell' OTA...alla fine sono 5 minuti in piu:)
     
  11. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    È per capire perché me l'hanno sempre fatto in assistenza. Perché ho paura di perdere rubrica e altre cose. Per le app non mi interessa perché le riscarico. Quindi, per fare una cosa fatta bene:

    1) notifica
    2) ripristino ai dati di fabbrica
    3) aggiornamento a Nougat
    4) ripristino ai dati di fabbrica
    5) inserire back-up contenente rubrica (in caso me la cancelli)


    Corretto?
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    si tutto corretto, se sincronizzi i contatti su google ti ritroverai tutta la rubrica al momento del login su android:thumb:
     
  13. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    E come faccio?
     
  14. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  15. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Grazie
     
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sembra di sì, anche se a mio avviso non era un bug ma qualcosa che avevo attivato io, comunque alla fine sono tornato sulla beta,perché continuava a venire fuori l'avviso ota ogni 3 minuti ed era snervante,aspetterò il 31 di questo mese che terminerà il progetto per tornare sulla stable così non dovrei più avere il problema dell'avviso ota
    Secondo me si, perché io non lo feci ed avevo qualche problema con la batteria che durava decisamente meno
     
    A corra22 piace questo elemento.
  17. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Il touch mi sembra meno reattivo. Eppure ho fatto il ripristino sia prima che dopo. Può essere?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  18. Tecno72

    Tecno72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Io ho aggiornato tramite hi care.. Lo lasciai in download in serata poi presi sonno e la mattina alle 07 00 lo trovai aggiornato.. Non ho fatto nessun reset e lo sto usando cosi.. E ne sento l esigenza di farlo.. Gira tutto liscio come l olio.. UI 5. 0 fatta davvero bene.. E NOUGAT lo stesso.. La batteria è rimasta sempre ottima.. Anzi forse un pelino meglio in standby..
    Complimenti ad Honor e Google hanno fatto un buon lavoro

    NapoliLive72
     
  19. Tecno72

    Tecno72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    [​IMG]

    NapoliLive72
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2017
    A cranio84 piace questo elemento.
  20. luchella

    luchella Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2016
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Anche io ho notato solo che miglioramenti, e anche io non ho fatto alcun reset perché gira tutto bene. Davvero un ottimo lavoro da parte di Honor. ;)