Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non funziona più il led di notifica.. Huawei P9 Lite

Discussion in 'Huawei' started by _elele_, Jan 29, 2017.

1. _elele_

_elele_ Baby Droid

Buonasera a tutti!
    Spero di non fare errori, mi sono appena iscritta perché ho riscontrato un piccolo problema nel mio Huawei P9 Lite e cercando in giro non ho trovato risposte soddisfacenti.
    Mi sono resa conto che da qualche settimana non si attiva più la luce led quando ricevo un messaggio whatsapp o per notifiche di altro genere. La luce fisicamente funziona perché nel momento in cui lo metto in carica si attiva ma anche in questo caso non comincia a lampeggiare in caso di notifica.
    Nelle impostazioni notifiche tutto è attivato... se c'è altro da cercare non saprei più dove.. se qualcuno mi può aiutare, grazie!! :D
    Ad ogni modo pensavo di portarlo cmq in assistenza perché ultimamente mi dà problemi anche di altro genere che mi lasciano un po' perplessa essendo praticamente nuovo, neanche un anno, e avendolo trattato con molta cura dato che a parer mio lo ritengo un buon cellulare e ci tengo parecchio :)

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Oltre a WhatsApp con quali altre app riscontri il problema?
    Perché più che un problema dello smartphone, potrebbe essere un bug delle app. Quindi non avresti una da temere...
    Però se vuoi andare sul sicuro, potresti fare un wipe cache da recovery o un hard reset.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Bisogna capire quali impostazioni hai controllato, se quelle del telefono oppure watsapp.

4. _elele_

_elele_ Baby Droid

Anche con i messaggi normali
    Ma quello di cui mi parli che operazioni sono? Appena me la cavicchio in informatica e vorrei capire cosa andrei a fare

5. _elele_

_elele_ Baby Droid

Anche quelle del telefono nella gestione notifiche

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Se non hai fatto nulla puoi provare a fare un backup del dispositivo e ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Su Whatsapp lo puoi impostare direttamente da Impostazioni > Notifiche > Luce.
    Sul manuale Huawei P9Lite non riporta nulla a riguardo.
    Se vuoi provare c'è anche un'app dal Play Store che fa questo

Light Manager - LED Settings

uLtiMo125 likes this.
  7. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Phil Stelar, Marty27 and Giulio75 like this.
  8. _elele_

_elele_ Baby Droid

L'avevo vista ma non capivo bene quali argomenti si potevano trattare... grazie! La prossima volta allora userò quella sezione :)

9. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

non vorrei essere frainteso... la sezione giusta per problemi con il tuo telefono è questa dove hai già scritto... la sezione rosa e dedicata ad altri argomenti tutto al femminile

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Marty27 likes this.
  10. _elele_

_elele_ Baby Droid

Ok, scusa, grazie per il chiarimento!

uLtiMo125 likes this.