Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vetro temperato/Pellicola S7 Edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Robbetto, 31 Gen 2017.

  1. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vorrei dei consigli o per lo meno delle rassicurazioni per quanto riguarda l'esistenza di un perfetto vetro temperato per s7 edge o comunque una perfetta pellicola. Ho già acquistato due vetri temperati e ho riscontrato lo stesso problema, ovvero che quando la applico al cellulare eseguendo tutti i passaggi la sensibilità al touchschreen si riduce al 90% circa ma non è questo il vero problema, diventa un vero problema quando metto la cover, possiedo una cover di gomma perchè con quelle di plastica mi trovo male ma comunque quelle di gomma dovrebbero anche essere meglio, gomma/silicone ecco, quando metto la cover la pellicola in vetro temperato si alza dalla parte superiore e se non è nella superiore è nella inferiore e se non è nella inferiore è ai bordi e quindi la sensibilità al touch si riduce tantissimo, dà molto fastidio e vorrei trovare una soluzione, è da giorni che cerco ma ancora nulla...Quando ho comprato il telefono di per sè vi era una pellicola normale, quella stava benissimo e non mi dava alcun problema al touch sopratutto, io ho voluto provare il vetro temperato e ne sono rimasto fregato...Per questo vi chiedo anche se è meglio una pellicola in vetro temperato o una pellicola semplice che magari faccia poche bolle o zero proprio.
    Se avete dei consigli son ben accetti, se mi devo arrendere per quanto riguarda il vetro temperato ditemelo subito perchè già ho speso un bel po' e mi hanno detto che anche quelle che vendono nei negozi a 30 euro fanno schifo...Attenti risposta grazie.
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi dispiace ma leggendo in rete, tutti i possessori di s7 edge sono nella sua stessa situazione,o si usa solo la cover oppure solo la pellicola in vetro temperato,perché la cover fa sempre staccare la pellicola,una pellicola normale in plastica secondo me non avrebbe senso,tanto il vetro è già antigraffio e se dovesse cadere,una pellicola in plastica di sicuro no lo protegge dalle rotture, potresti optare per una soluzione in vetro sia sul display che sul retro
     
  3. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quando mi parli di optare per una soluzione sia sul display che sul retro cosa intendi? Per caso esistono video dove c'è una dimostrazione?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche su eBay le trovi volendo,ci sono pellicole in vetro anche per proteggere la parte posteriore del tuo s7 edge
     
  5. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Potresti linkarmi quello che secondo te è il migliore? Perchè credo che te ne intenda più di me.
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Per s7 edge non credo di saperne molto perché non è il mio smartphone, basta prendere un kit che comprende entrambe le pellicole, display e back cover,non mi azzardo a consigliare niente perché non conosco nello specifico quelle per s7, per quanto mi riguarda basta che siano vetro temperato sia quella per il display che quella per la back cover e sei apposto
     
  7. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Proverò a guardare con attenzione anche se secondo me una semplice pellicola può star più che bene! Però accetto tutti i consigli e anzi ho chiesto proprio per questo, grazie mille!
     
  8. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Cosa scrivo su amazon o ebay? Non le trovo..
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Aspetta,vedo di trovarle io
    Edit: non si trovano molte soluzioni di pellicole posteriori, comunque sia su Amazon che su eBay qualcosa si trova,basta scrivere pellicola back cover s7 edge,detto questo io opterei per la soluzione del link a fondo messaggio,dove la cover va a finire proprio sopra il vetro e non sotto come la soluzione da te usata,che fa staccare la pellicola,vedi se ti piace,io opterei per questa soluzione ad occhi chiusi
    http://www.#######/itm/262818628295
     
    Ultima modifica: 31 Gen 2017
  10. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Non mi fa aprire il link da te postato..
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    È bloccato dal forum che lo considera come spam,comunque cerca pellicano back cover s7 edge e c'è solo una inserzione dove danno pellicola in vetro e cover in silicone con quest'ultima va a sovrapporsi alla pellicola senza fare danni
     
  12. Robbetto

    Robbetto Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto modo di vedere ma dalle recensioni c'è scritto che diminuisce la sensibilità al touch..ma insomma non esiste un perfetto vetro temperato? Nemeno quelli da 40 euro...?
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non lo so,per quelli così costose dovresti basarti sui feedback di chi le ha acquistate,perché così ad occhio e croce sarebbe un fischio