Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per acquisto

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da Lorenzo018, 1 Feb 2017.

  1. Lorenzo018

    Lorenzo018 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Come mi ha consigliato phil stelar posto qui il mio dubbio.

    Ho un LG Nexus 5 da circa 2 anni e mezzo che inizia a non poterne più oltre che aver rotto anche 2 moduli tuch/lcd nel giro di 2 o 3 mesi, quindi starei pensando di sostituirlo, ma con cosa?
    Sono un amante della serie Nexus (LG in particolare) e starei pensando di comprarmi il 5X e lo avrei trovato a prezzo ottimo su internet però garanzia EU ... Ma ne vale la pena?
    L'alternativa che mi sono posto è il Google Pixel ma il portafoglio ne risentirebbe, diciamo che non vorrei spendere più di 350 €

    Avrei piacere di sapere e leggere anche i vostri consigli.
    Grazie a tutti
     
  2. Misciu_93

    Misciu_93 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2016
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    22
    vedendo il tuo budget massimo direi proprio un OnePlus 3T definito il nuovo successore dei nexus con in rapporto qualita-prezzo ortima. Inoltre, venendo da un OnePlus One posso dirti che ha una community fantastica e da qualche mese anche l'assistenza con lingua iraliana. Per il Nexus 5x credo che il prezzo giusto sia massimo 250 euro. Infatti io ho comprato due N5X 32GB con garanzia Europa a 480 ovvero 240 euro ciascuno

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Perdonate l'attesa, il lavoro mi massacra.
    Comunque è stato detto tutto già da altri utenti, con consigli ottimi.

    Io non ti do una preferenza in particolare, ma ti oriento verso:
    - Nexus 5X
    - One Plus 3-3T
    - Non è ancora ufficiale la data, ma Google sembra che starebbe creando una versione low cost dei Google Pixel 2. Se non hai fretta, potresti considerare anche questa scelta, anche se ancora non si sa molto su questo device.

    Inoltre, rumors molto rumors, e quindi prendi con le pinze quest'ultima affermazione, sembrerebbe che Google voglia rilasciare un Nexus in questo periodo. Quindi se vuoi aspettare, ormai direi che ci guadagni solamente

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  4. Misciu_93

    Misciu_93 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2016
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    22
    Secondo me uscirà sia il 2 che il 2B ad un anno dagli attuali pixel più o meno

    Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Esatto, si spera.
    Ma avevo sentito rumors che parlavano di un possibile Nexus prima dell'uscita dei Pixel 2.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk