Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di accesso account IMUI Redmi Note 3 pro

Discussione in 'Redmi note 3 Pro snapdragon' iniziata da davidesalimbeni, 2 Feb 2017.

  1. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Desideravo un aiuto riguardo uno smartphone Redmi Note 3 pro snapdragon in mio possesso. Nonostante l'abbia formattato già due volte e riavviato altrettante volte, non riesco ad utilizzarlo in quanto mi richiede di accedere ad un account MIUI ancora collegato al suo interno. Nonostante mi sia iscritto con un solo account associato ad un solo numero di telefono, mi chiede di accedere ad un account diverso ( i numeri che compongono l'ID sono differenti da quello con cui mi sono registrato). Ho letto moltissimi articoli per provare a risolvere il problema, facendo reboot con miflash e via di questo passo ma nn sono pratico di niente né ci capisco niente di tutti questi nomi ecc. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Ho contattato anche xiaomi ma non mi hanno risolto niente. Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se riguarda procedure che si attivano come forma di sicurezza contro furti e smarrimenti dei dispositivi allora credo che difficilmente potremmo aiutarti; in caso contrario prova a dare uno sguardo alle FAQ
     
  3. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta immediata. Non riguarda tutto ciò. Semplicemente il mio dispositivo è bloccato e non riesco ad accedere al mio account MIUI nonostante conosca ID e password. Sto cercando un modo per flashare la rom fastboot con miflash ma non trovo tutorial base.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ma lo hai preso usato? Se é sempre stato tuo, vai da sito (utilizza un pc) e su trova dispositivi, slogga il redmi note 3 pro

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    È sempre stato mio e non ci sono dispositivi collegati. Ho già verificato :/ uff
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Controlla meglio. Non su dispositivi collegati ma su localizzazione.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Mi compare questo. Ho messo la visualizzazione della pagina web come desktop. Non trovo la sezione "trova dispositivo"
     

    Files Allegati:

  8. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Intendi questo? Ho cliccato su "find device"..
     

    Files Allegati:

  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a flashare la ROM con MiFlash ?
    In alcuni forum MIUI alcuni hanno risolto in questa maniera.
     
  10. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Si provato. Ho seguito i procedimenti passo passo ma non funziona purtroppo.. nn so più che fare sinceramente.
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    In un altro forum ho letto che un utente è riuscito flashando tramite fastboot prima la rom cinese e poi aggiornando a quella italiana sempre tramite lo stesso procedimento.
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Devi scaricare la rom in formato tgz

    @droide_volante ha lo stesso device magari ti può linkare le rom
     
  13. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Si devi fare così
    In questo modo si resetta nella memoria la parte che ti fa mandare in palla la richiesta dei dati corretti...


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

  15. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Potrebbe anche provare con quello, ma se ho capito bene ha già provato a flashare, se non l'ha fatto via fast può provare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  16. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Fatto. Sono stato attento al formato. Ho flashato già la ROM con fastboot , tramite miflash, ma nonostante il procedimento seguito scrupolosamente, mi riporta sempre una stringa di errore. Ho letto che alcuni hanno avuto questo problema perché bisogna sbloccare il booatler ( che non so cosa sia). Ho cercato cmq un tutorial che mi permettesse di farlo, ma niente. Eventualmente per sbloccare booatler occorre andare nelle impostazioni del telefono ma ovviamente l'accesso non mi è consentito. Potreste magari fornirmi un tutorial più specifico? Non so..grazie mille
     
    Ultima modifica: 3 Feb 2017
  17. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Hai provato a flashare la settimanale cinese?

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
     
  18. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Non lo so. Potresti fornirmi la ROM cinese che menzioni e quella italiana, così ci riprovo?
     
  19. davidesalimbeni

    davidesalimbeni Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Adesso ho ricevuto questo messaggio: "
    You've been granted the permission to unlock your device (Mi Account 1645156549). Download Mi Unlock Tool at http://en.miui.com/unlock/". Devo provare a sbloccare i permessi? Non è rischioso? Potrebbe aiutarmi a risolvere?
     
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Adesso col tool apposito puoi sbloccare il bootloader e se vuoi, mettere una twrp e cambiare rom

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk