Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S7 difficoltà fissare I programmi in aggiornamento o prima installazione

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da virograph, 11 Feb 2017.

  1. virograph

    virograph Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    Ho riscontrato ultimamente che quando aggiorno oppure installo nuove App sul mio smartphone dopo il download ci mette parecchio tempo a fissare e rendere disponibili le app per l'utilizzo.
    Ho notato anche che quando vado su info del telefono se clicco su aggiorna sistema non risponde e dopo alcuni minuti se sto facendo altro finalmente si attiva la pagina.
    4 ed oltre GB liberi nella memoria interna e svuotamento cache fatti periodicamente.
    Grazie mille. Roberto.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    magari dipende dalla connessione, usi u wifi o connessione dati?

    sposto in galaxy s7
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Di solito quello è un problema di comunicazione con i server di Samsung da parte del dispositivo. Solitamente si risolvere togliendo la spunta ad Aggiornamento automatico e cliccando su Aggiorna (Verifica aggiornamenti) sopo un paio di tentativi dovrebbe collegarsi. Poi ricordarsi di rimettere la spunta ad Aggiormento automatico in modo tale che se trova in futuro qualche nuovo upgrade lo scarica automaticamente.
    Per il problema delle app puoi provare a cancellare la cache dell'applicazione Play Store, Download e da Impostazioni > Memoria > Cancella dati nella cache, riavvia e riprova.
     
  4. virograph

    virograph Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato il problema in entrambi i casi.