Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Risposta soltanto tramite swype

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7' iniziata da zergio, 7 Feb 2017.

  1. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile cambiare modalità di risposta alle chiamate, si può rispondere alle chiamate classiche sia con uno swype e sia con un tocco mentre su whatsapp soltanto con uno swype, volevo sapere se questa modalità di risposta soltanto con Swype si può abilitare anche per le chiamate classiche perché mi capita spesso di rifiutare una chiamata sfiorando lo schermo mentre prende il telefono in mano
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Alla fine non ho ben capito se tu chiedi che vi siano altri modi per rispondere alle chiamate di WhatsApp o a quelle classiche.. se chiarisci questo concetto sarà meglio per noi aiutarti..

    Le chiamate classiche se non sbaglio puoi settarle anche con apertura e chiusura con tasto fisico, mentre quelle di WhatsApp non hanno altri metodi di apertura e chiusura che non riguardino lo swype e la chiusura con il tap sullo schermo.

    Per le chiamate classiche potresti provare ad usare un app Telefono differente da quella stock Samsung e usarne una alternativa ad esempio, che abbia uno stipendio preciso da fare in modo da non chiudere la chiamata per sbaglio..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    sto chiedendo se è possibile rispondere alle chiamate classiche strisciando soltanto strisciando il dito escludendo il semplice tocco
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora no, perché fa parte dell'app che gestisce le chiamate.
    @simoscorpion potrà confermare o meno comunque.
    Invece potresti provare a selezionare la risposta tramite pressione del tasto Home e vedere se hai ancora il problema delle chiamate chiuse per errore per uno swype o tocco involontario delle chiamate.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok allora intanto attivo quei tasti grazie :D
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si, fai così intanto e ci fai sapere, intanto che simo (avendo S7) ti possa aiutare meglio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  7. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    la situazione è un po migliorata, comunque il problema è che prima avevo un lumia e per rispondere dovevo scorrere verso l alto e poi cliccare su rispondi, quindi alla fine credo sia soltanto questione di abitudine, se non sono possibili altre soluzioni tramite le impostazioni di sforzerò di stare piu attento :D
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Intanto è già un bene che con qualche piccolo accorgimento hai migliorato la cosa. Potresti provare ad usare un app che gestisce il Telefono alternativa, tipo quella stock di Google che ti fa avviare la chiamata con lo swipe in alto e basta, ma bisogna vedere se questa te la fa installare correttamente.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  9. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    dovrei cercare qualche app chiamata telefono o qualcosa di piu specifico?
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  11. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato ad installare ma dopo appare la scritta non è possibile installare comunque grazie lo stesso
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che l'errore nasca dal fatto che prima bisognerebbe fare il flash tramite TWRP di un file zip Google dialer permission come descritto nella guida

    New version of Google pixel dialer with any nought rom
     
  13. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ho cercato un po in rete ma non ho trovato una guida chiara (almeno per me che una cosa del genere non l ho mai fatta) su come fare il flash tramite TWRP di un file zip me ne sapresti linkare una ??
     
  14. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Anche se il consiglio di Giulio è ottimo, ti sconsiglio di effettuare modding sul tuo S7 in quanto comporta la perdita della garanzia. Quindi o sei certo di ciò che fai, o non fare nulla finché non scadrà la garanzia.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 e cranio84 piace questo messaggio.
  15. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok come non detto allora farò soltanto piu attenzione quando rispondo e grazie ancora :)