Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Htc one mini 2 bloccato

Discussion in 'HTC One Mini 2' started by Marckdel, Feb 18, 2017.

1. Marckdel

Marckdel Baby Droid

ciao a tutti mi chiamo marck e sono nuovo in questo forum. Allora vi spiego il mio problema.....ieri il mio htc one mini 2 stava iniziando a darmi dei problemi ( si bloccava, non rispondeva bene ai comandi ), così ho pensato di fare un backup e di ripristinarlo dalle impostazioni di fabbrica e fin quì tutto bene. Vi spiego cosa è successo dopo.....sapete che durante il ripristino c'è un'immagine di un htc e sotto un caricamento....ecco mi si è bloccato a quel caricamento ma la barra composto da strisce bianche e grigie continua a muoversi ma...come ho detto rimane bloccato a questo caricamento 20170218_140115.jpg ...potete aiutarmi ?? GRAZIE MILLE

2. Marty27

Marty27 Silver Droid

Ciao e benvenuto inanzitutto!! Allora, inanzitutto il telefono ero nello stato originale o era stato sbloccato con procedure di modding?
    Nel primo caso, ossia quello di telefono originale, è molto difficile che un operazione come il reset lo renda inutilizzabile e lo blocchi in quel modo. Se tieni premuto tasto accensione e volume giù contemporaneamente per una 20 di secondi entra in bootloader? Dovresti poi scrivere qui cosa leggi...

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Marckdel and uLtiMo125 like this.
  3. Marckdel

Marckdel Baby Droid

non l'ho sbloccato con nessuna procedura di modding. Ho fatto quello che mi hai detto ma non succede niente....allora ho schiacciato il tasto di accensione e volume su e si riavvia facendomi vedere la schermata bianca con la scritta htc e poi ritorna alla schermata di ripristino bloccata

4. Marty27

Marty27 Silver Droid

Esatto, oppure prova a premere per qualche secondo prima solo il tasto Volume Giù e poi successivamente quello di Accensione, e quando vedi che sta per riavviarsi lasciali contemporaneamente!!

uLtiMo125 and Marckdel like this.
  5. Marckdel

Marckdel Baby Droid

GRAZIE MILLE !!!!!!! Ho schiacciato il tasto su e quello di accensione e ho rilasciato come hai detto tu contemporaneamente subito prima del momento del riavvio...grazie ancora :grazie::grazie::grazie:

Marty27 likes this.
  6. Marty27

Marty27 Silver Droid

Ma è ripartito? Si è avviato normalmente?

Marckdel likes this.
  7. Marckdel

Marckdel Baby Droid

sisi è partito tutto come un normale ripristino di impostazioni di fabbrica chiedendomi la lingua e poi le altre cose che già saprai

uLtiMo125 and Marty27 like this.
  8. Marty27

Marty27 Silver Droid

Perfetto sono contenta!!

uLtiMo125 likes this.