Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vernee THOR 5" HD MT6753, Andorid 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 10 Apr 2016.

  1. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Si, devi tenere premuto a lungo il tasto accensione finché non fa il riavvio....
     
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, ma, qualche dichiarazione da parte di Mediatek, lasciava presagire che Android 7 non sarebbe stato rilasciato per cpu MT6753, privilegiando le nuove cpu.
    Fortunatamente, non è stato così:

    [​IMG]

    Vernee è orgogliosa di annunciare che il Thor, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, a partire da oggi 21 Febbraio via OTA!

    Il Thor è il primo dispositivo Vernee apparso sul mercato nel "lontano" Maggio 2106 e monta una cpu MT6753 Octa Core.

    3Gb di Ram, 16Gb di Storage, Doppio Slot Sim+ MicroSD Separata, batteria da 2800mAh, fotocamera da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di ottimo livello ad un prezzo di circa 100€.

    Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.

    Vernee Raccomanda un Backup dei dati prima di applicare l'aggiornamento OTA, successivamente un Factory Reset per avere la struttura della rom ripulita da residui di Android 6.

    http://www.vernee.cc/
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ma dai? Grandiosi

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    E poi le grandi marche su telefoni ben più prestanti se ne escono con la scusa che l'hardware non supporta la nuova versione Android, grande vernee

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk