Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TIPS & TRICKS] Smeejaytee's_M8_Booster_v6 per HTC One M8: info e download

Discussione in 'Kernel & Mod M8' iniziata da Marty27, 29 Mar 2016.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Non c'entrano niente l'uno con l'altro, boost+ è un app, questo è il booster, ossia una mod che modifica alcuni parametri del sistema. Le cose sono differenti!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    e quindi i due files che cerchi NON ci sono ... il banner cita testualmente :
    ATTENZIONE  

    PER CHI HA GIA FLASHATO PRECEDENTEMENTE ALTRE VERSIONI DEL BOOSTER !!!!
    Prima di flashare si prega di cercare nelle cartelle i file init.d e su.d ed eliminare quelli prima di provare il nuovo Booster.

     
    A quebec piace questo elemento.
  3. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Installato e quando digito getprop con terminal emulator vedo tante scritte. Però se apro la cartella su.d non trovo il file 55tweakprop.sk. come faccio a capire se l'installazione è giusta?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    noltre ho visto che la cartella init.d si trova in system/etc e prima di flashare la mod non ho controllato se la cartella già era presente.
    Comumque l'ho aperta e ho visto che al suo interno ci sono solo quattro file e tutti diversi

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Con la versione V6 le cose sono cambiate, il file 55tweakpro.sk non c'è più, questo nuovo script aggiunge solamente delle righe di comando nel file su.d presente nella cartella /system ma non avendo più l'M8 a disposizione non posso verificarlo e non posso dirti quali sono, al primo post c'è il link del thread originale, se sei pratico con l'inglese puoi fare riferimento allo sviluppatore. Comunque per tranquillizzarti su XDA lo danno tutti per funzionante perciò....

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125, quebec e Andreasworks piace questo elemento.
  6. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    domanda visto che ho aggironato il telefono volendo riflashare la mod, ho visto che la cartella init.d è presente in system/etc la lascio stare o devo cancellarla?
     
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Se hai riflashato la Rom hai di conseguenza disinstallato la mod sovrascrivendo i file modificati e ripristinato quelli originali, perciò non vanno cancellati.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Inoltre aprendo il file della mod ho visto che aggiunge in system la cartella sd.u della cartella init.d nessuna traccia.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Ho chiesto all' autore della mod spiegazioni circa la cartella init.d. la risposta è che questa cartella non centra nulla con la mod. Solo che al suo interno c'è uno script sysctl che andrebbe cancellato. Ora gli ho chiesto qual'è questo script e cosa fa. Io come rom sto usando la aicp

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125 e labronico piace questo messaggio.
  10. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    Per tutti quelli che hanno installato la mod booster v6, prima o dopo il flash (meglio prima) cancellare il file 01sysctl.sh presente nella cartella system/etc/init.d perché non compatibile

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  11. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Io l ho messo e non riscontro problemi...

    Inviato dal mio m8
     
  12. quebec

    quebec Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2012
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace":
    118
    È l'autore della mod che mi ha detto di toglierlo. Gli ho chiesto informazioni in merito alla cartella init.d e il suo contenuto e gli ho mandato uno screenshot con i file presenti e lui mi ha risposto dicendo di cancellare quello. La prima cosa che ho notato dopo aver riavviato il cellulare è che è partito più veloce

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  13. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Io sono sulla RR ma quel file in quella cartella non c'è ....Ma poi hai riflashato la mod ?

    [​IMG]
    Queste ho ...

    Inviato dal mio m8
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.