Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigatore con android Lollipop 5.1.1 marca Audiosources D90-8701 - Problemi

Discussion in 'Off Topic' started by Ale83, Feb 23, 2017.

1. Ale83

Ale83 Baby Droid

Mi è stato consigliato di inserirlo in questa sezione. Ho acquistato di recente e fatto installare presso il rivenditore medesimo un navigatore per auto di marca Audiosources D90-8701 (link http://www.audiosources.net/prod_view.aspx?TypeId=50010&Id=364&FId=t3:50010:3) con installato sistema Android Lollipop 5.1.1. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    - quando sto effettuando una conversazione telefonica chi mi ascolta riferisce di sentire delle interferenze con rumori simili al treno/aereo; c'è un nesso tra microfono del navigatore e microfono integrato dell'auto o qualcos'altro?
    - quando collego lo smartphone Samsung S3 al navigatore con sistema bluetooth e viene scaricata la rubrica, la medesima non è in ordine alfabetico e per di più alcuni contatti sono doppiati; è una questione dell'impostazione della rubrica del mio samsung S3 con l'impostazione dell'importazione dei contatti del navigatore, prima cognome/nome, viceversa o qualcos'altro?
    - Per ovviare al punto precedente mi è stato consigliato di installare un'applicazione che però una volta installata cliccando sull'icona per aprirla, non si apre ed anzi si cancella l'icona con l'indicazione "patch success"; qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
    Grazie

2. kalel77

kalel77 Power Droid

ciao, premetto che non mi intendo di android auto, ma per i contatti prova a unire eventuali contatti doppi nella rubrica del telefono:)

3. Giulio75

Giulio75 Guest

Potrebbe trattarsi di un problema di schermatura sui collegamenti dell'apparecchio alla macchina. Dovresti rivolgerti all'installatore ed eventualmente applicare dei filtri per la riduzione del rumore

Ale83 and kalel77 like this.
  4. Ale83

Ale83 Baby Droid

Ciao, i contatti (wathsapp, google) sono già tutti uniti in un solo.

5. Ale83

Ale83 Baby Droid

Per risolvere al momento il punto 3 del precedente post, la ditta che produce l'autoradio mi ha consigliato di installare un'app il cui nome è Wboot0 che però una volta installata quando si clicca sull'icona questa scompare visualizzando la scritta "patch success". Detta App dovrebbe in teoria sostituirmi il bluetooth dell'autoradio, ovvero effetturare e ricevere chiamate, visualizzare correttamente la rubrica, può funzionare senza connessione ad internet e funzionerebbe con la connessione bluetooth. Ma siccome non me la installa correttamente, non c'è in giro un'app di questo genere?