Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO CID HTC One M9

Discussion in 'Modding - HTC One M9' started by Loan92, Feb 21, 2017.

1. Marangafabio93

Marangafabio93 Baby Droid

Sta scaricando ora, purtroppo ero sotto rete 3g fino a poco fa :)
    Spero solo non si presentino i problemi riscontrati ai primi download di alcune settimane degli altri utenti M9!

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

uLtiMo125 likes this.
  2. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

ok ... tienici aggiornati

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

3. Marangafabio93

Marangafabio93 Baby Droid

Dunque, dopo una mattinata, cambiamenti esistici non molti, ma davvero carini (area notifiche, app recenti con aggiunta del tasto "cancella tutto"), funziona davveor bene il multiwindows!
    Reattività di sistema e fluidità nelle transizioni, migliorate ancora! Batteria per ora sembra reggere bene con dati costantemente accesi sembra stabile, però si dovrà stabilizzare.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

uLtiMo125 and Marty27 like this.
  4. Loan92

Loan92 Baby Droid

Filato tutto Liscio... Sunshine Ok, poi non riuscivo a sostituire i Cid, perche dava errore con diversi CID ("failed" "invalid Cid") perciò ho optato per il SuperCID 11111111, ho aggiornato il Firmware, e ora sono Online con L'ultima InsertCoin... :-D

Marty27 and uLtiMo125 like this.
  5. Marty27

Marty27 Silver Droid

Bene....strano però sta cosa del CID....ne hai provato più di uno di quelli della lista??
    Faccio un piccolissimo OT, lo chiudiamo subito....hai messo il porting di HTC10 o la Insert normale??

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

6. Loan92

Loan92 Baby Droid

Per il CID forse ho capito qual è il problema, probabilmente nei primi tentativi non avevo dato prima il comando "fastboot oem readcid"... nelle guide in italiano (Compresa quella in questo forum) e su XDA non c'era... pero poi spulciando su Xda ho trovato questo comando quando l'ho messo mi ha detto qual era il mio cid e poi ho messo il comando "Fastboot oem writecid 11111111" e questo l'ha preso... (ripeto non so se dipenda da questo, ma potrebbe essere) per quanto riguarda la rom ho messo questa: ICE M9 5.2.3 Stable rom based on WWE 4.14.401.7 Android Nougat 7.0... quella protata da htc10 era Android 6.0

Marty27 likes this.