Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO CID HTC One M9

Discussione in 'Modding - HTC One M9' iniziata da Loan92, 21 Feb 2017.

  1. Marangafabio93

    Marangafabio93 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    9
    Sta scaricando ora, purtroppo ero sotto rete 3g fino a poco fa :)
    Spero solo non si presentino i problemi riscontrati ai primi download di alcune settimane degli altri utenti M9!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ok ... tienici aggiornati

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  3. Marangafabio93

    Marangafabio93 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    9
    Dunque, dopo una mattinata, cambiamenti esistici non molti, ma davvero carini (area notifiche, app recenti con aggiunta del tasto "cancella tutto"), funziona davveor bene il multiwindows!
    Reattività di sistema e fluidità nelle transizioni, migliorate ancora! Batteria per ora sembra reggere bene con dati costantemente accesi sembra stabile, però si dovrà stabilizzare.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  4. Loan92

    Loan92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    24
    Filato tutto Liscio... Sunshine Ok, poi non riuscivo a sostituire i Cid, perche dava errore con diversi CID ("failed" "invalid Cid") perciò ho optato per il SuperCID 11111111, ho aggiornato il Firmware, e ora sono Online con L'ultima InsertCoin... :-D
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Bene....strano però sta cosa del CID....ne hai provato più di uno di quelli della lista??
    Faccio un piccolissimo OT, lo chiudiamo subito....hai messo il porting di HTC10 o la Insert normale??

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  6. Loan92

    Loan92 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    24
    Per il CID forse ho capito qual è il problema, probabilmente nei primi tentativi non avevo dato prima il comando "fastboot oem readcid"... nelle guide in italiano (Compresa quella in questo forum) e su XDA non c'era... pero poi spulciando su Xda ho trovato questo comando quando l'ho messo mi ha detto qual era il mio cid e poi ho messo il comando "Fastboot oem writecid 11111111" e questo l'ha preso... (ripeto non so se dipenda da questo, ma potrebbe essere) per quanto riguarda la rom ho messo questa: ICE M9 5.2.3 Stable rom based on WWE 4.14.401.7 Android Nougat 7.0... quella protata da htc10 era Android 6.0
     
    A Marty27 piace questo elemento.