Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei MediaPad T1-701u bloccato in Recovery mode

Discussione in 'Huawei MediaPad' iniziata da sabri.na, 28 Feb 2017.

  1. sabri.na

    sabri.na Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti! Come detto nella presentazione, sono poco esperta del sistema Android, quindi mi scuso in anticipo se sarò poco precisa! :) Meno di un mese fa ho acquistato il MediaPad in oggetto. Sabato l'ho acceso per fare una ricerca, quando Google si è più volte bloccato in modo anomalo. Ho rinunciato e messo in stand by il dispositivo. Quando l'ho ripreso, ho trovato una schermata con al centro il logo EMUI, in alto a sinistra la scritta Huawei Recovery 1.0 e, sotto EMUI, 4 opzioni:
    • Reboot system now
    • Wipe data/factory reset
    • Wipe cache partition
    • Apply update from sdcard
    Qualsiasi opzione scelga, ritorna sempre su questa schermata. Per l'ultima opzione, mi dice, giustamente, che non ci sono update sulla sdcard. Cosa posso fare? Questa è la schermata:
    [​IMG]
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questo dispositivo è Wi-Fi o anche 3G ?
     
  3. sabri.na

    sabri.na Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    E' anche 3G
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova scaricando questo firmware T1701U_C209B009

    Scaricare il firmware ed estrarre il file UPDATE.APP.

    Copia/sposta questo file in una cartella che dovrai denominare dload.

    Copia/sposta la cartella appena creata (dload) in una microSD (magari formattata in FAT32)

    Spegni il tablet e inserisci la microSD nel tablet

    Premi copntemporaneamente i tre tasti Volume Su + Volume Giù + Power finchè non appare l'upgrade sul display.

    Rilascia i pulsanti e aspetta la fine delle operazioni