Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior browser Android.

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Slimfast87, 8 Mar 2017.

  1. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ciao ragazzi vi volevo chiedere secondo voi quale è il miglior browser Android. Sopratutto per compressione dati e per consumo di batteria. Io ho opera mini che comprime dati ma mi sembra che abbia un consumo eccessivo di batteria.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Mi intrometto...io sto usando pure chrome canarin che seppur mettono in guardia non essendo testato, gira che e' una meraviglia.
    Il migliore che abbia mai usato e' stato pero' htc browser, fenomenale col resize del testo dopo lo zoom...purtroppo non piu disponibile nel play.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche io uso Chrome beta ormai da tantissimo tempo e non ha mai dato un problema,opera non lo uso più da moltissimo tempo,è vero che ha la compressione dei dati e fa risparmiare un po di dati,ma giusto qualcosina niente di eclatante,mentre per tutto il resto a mio avviso è un browser mediocre

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Ti volevo chiedere una cosa. Sono andato a vedere il consumo di batteria e ho visto che in 47 minuti opera mini aveva consumato il 25% di batteria. Secondo te è normale? Ho fatto semplice navigazione. Facebook e qualche altro sito
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sì è normale, quel 25% che vedi non è il 25% sul totale dell'intera carica della batteria, ma il 25% sul consumo fino a quel momento,quindi si è normale,soprattutto considerando che hai usato il browser per Facebook, a questo punto se lo usi così tanto di conviene usare l'applicazione a questo punto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Così per caso ho scoperto Pyrope Browser, un browser che si basa sul browser Lineage OS/Cyanogenmod (Gello) insieme alle ottimizzazioni Chromium / swe.
    Devo dire che è molto fluido e la trovo una valida alternativa a Chrome. Sull'Asus utilizzavo spesso UC Browser, anche questo un buon browser
     
  8. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Personalmente non posso che consigliare il browser Samsung, però la versione beta uscita in questi giorni sul Play Store, ovvero la stessa versione presente su Nougat per S7. Lo usavo, appunto, su S7 e lo trovavo il migliore in velocità e leggerezza, inoltre con le estesioni (tipo AdBlock) è molto completo. Ora che è disponibile per tutti (si trova l'apk) l'ho subito rimesso e tolto Chrome.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, se posso consigliarti un browser potresti provare brave con adblock integrato.. oppure yubrowser o il già consigliato pyrope sono ottimi

    Inviato dal mio MI 5
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    pyrope oltretutto se non ricordo male e' ottimizzato per processori snapdragon:)
     
    A cranio84 e Giulio75 piace questo messaggio.
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si giusto kalel
     
  12. Slimfast87

    Slimfast87 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2017
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    5
    Grazie ora provo barve