Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Comprare Samsung s7 o Oneplus 3t?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da nichopupo, 10 Mar 2017.

1. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti apro questa discussione perché proprio questa settimana mi si è distrutto il mio g5 e sinceramente da un certo lato ne sono anche contento perché non mi trovavo molto bene alcune volte si impalla molte applicazioni crashano. Ho visto abbastanza recensioni di tutti e due i dispositivi sia s7 che OP3T ma non riesco a decidere quale comprare sia perché devo ordinarli entrambi da internet e alcuni commenti su op3t mi hanno lasciato perplesso riguardo i tempi di spedizione di questo dispositivo mentre invece s7 ho visto che sul sito degli stockisti sta a buon prezzo ed è per questo che ci facevo un bel pensiero ma ora voglio sentire voi quale mi consigliate e soprattutto quale resiste più nel tempo cioè che non si impalli con il passare dei mesi io gioco abbastanza ma piu che altro messaggio e non faccio molte foto. Anche parlando di materiali e vetro quale dei due è piu resistente? Grazie per le risposte

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se moddi e ti piace un sistema più snello da modificare a piacimento allora oneplus 3t, se invece vuoi un sistema più completo e finito allora s7

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ciao simo scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per moddare? Io cerco un dispositivo veloce e che mi duri nel tempo

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Per modding ai intende, ottenere i permessi di root, cambiare rom, kernel ecc, Però se non dai di cosa sto parlando forse io propenderei per l's7 anche se oneplus 3t alla lunga mantiene di più la fluidità

5. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    E a cosa servirebbe moddare il proprio dispositivo? Comunque no di quel genere non ho mai moddato nessun dispositivo e comunque non credo nemmeno si possa scegliere su quel lato cioè se è più fluido e in futuro regge piu di un s7 prendo op3t però aspetto altre risposte

6. stefyno88

stefyno88 Worker Droid

Iscritto:
    8 Mar 2017
    "Mi Piace":
    20
    I prezzi dei due sono sovrapponibili. Il 3t è potenza bruta che non va mai in palla ma ha una fotocamera non eccelsa, di contro S7 va egregiamente, veloce e fluido sempre (con Nuougat ancora di più), una fotocamera al top e display più risoluto.

Inviato da Google Pixel

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Di solito moddando si riesce a fare più o meno tutto quello che m9knsi riesce a fare senza il root , aggiungere feature, togliere la pubblicità, aumentare le prestazioni ( questo però visto che riguarda il kernel è un discorso un pelo più avanzato), insomma ti si apre un mondo, cosa che ovviamente si può fare si tutti gli Android ma più limitatamente su s7 perché in primis si perde la garanzia r poi perché per certe cose sono necessari i sorgenti del kernel che Samsung non rilascia

8. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Quale mi consigli quindi? Io al momento sono più per 3t

9. stefyno88

stefyno88 Worker Droid

Iscritto:
    8 Mar 2017
    "Mi Piace":
    20
    Hai detto che fai poche foto e che giochi molto, hai chiesto della resistenza, tra i due direi che è più adatto a te il 3t. Inoltre allo stesso prezzo di S7, ci prendi 3t con una rom più capiente che ti farà comodo per i giochi

Inviato da Google Pixel

10. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Si hai ragione forse per me 3T va decisamente meglio però avevo dei dubbi riguardo ai tempi di spedizione.. Cioè non voglio che ci metta un mese per arrivarmi e ne tantomeno che arrivi difettoso perche ho letto che ci soni stati questi casi

11. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ci mette 1 mese se ti va bene,io avevo ordinato il 3 quando ancora il 3t non c'era,ho disdetto per la disperazione perché si allungavano di continuo i tempi di consegna,quindi quando vai sul sito per comprarlo,guarda bene i tempi di spedizione e consegna,dal sito ufficiale dico

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

12. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Seriamente dai non puo metterci cosi tanto magari avranno migliorato la tempistica... Comunque se ci mette cosi tanto mi compro s7

13. stefyno88

stefyno88 Worker Droid

Iscritto:
    8 Mar 2017
    "Mi Piace":
    20
    Se lo ordini da Grossoshop non dovrebbero esserci problemi di tempistiche, al momento è dato come disponibile.

Inviato da Google Pixel

14. nichopupo

nichopupo Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2012
    "Mi Piace":
    1
    Ho visto il problema è che costa molto di più che dal sito originale

15. stefyno88

stefyno88 Worker Droid

Iscritto:
    8 Mar 2017
    "Mi Piace":
    20
    Il 64GB sta a 10€ in meno di media, il 128GB è vero, costa molto di più.

Inviato da Google Pixel